Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Oli
Cavolo ke skeggia!!!!
Bene, il fatto ke il ragazzo nn abbia rinunciato subito, ma abbia tentato di risolvere la situazione con mezzi farmacologici dimostra ke nn tutto è perduto.
Un trapianto dei corpi cavernosi, un'iniezione di testosterone al giorno possono rimetterlo in corsa x un po'
:D
ANCHE SE IN QUESTA SETTIMANA E'MEGLIO STARE IN COMA DA EREZIONE SENNO POVERA MANO....:( :9c
-
Citazione:
Originally posted by Red River
Anche a me è capitato...e non vi dico come mi hanno risposto...
come hanno risposto???
I miei invece si sono inseriti volentieri nella discussione...:)
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
eh beh...non aspettavo commento diverso...davvero!
ORAMAI L'AMMINISTRATORE C'HA QUELLO SGUARDO, SE LO TROVERO'UN GIORNO IN FIRENZE A GIRO LO RICONOSCERO' SUBITO PERCHE' AVRA GLI OCCHI CHE GLI GIRANO IN SENSO ANTIORARIO!:rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Red River
Anche a me è capitato...e non vi dico come mi hanno risposto...
Io parlo sempre di voi e degli argomenti ke trattiamo agli amici.
Ovviamente tutte le ragazze conoscono Tommy x fama, e mi sa ke presto Prato diventerà meta di pellegrinaggi di giovani ragazze insoddisfatte, in cerca di forti sensazioni!!!!!
-
Sarò stato io non capace a spiegare loro cosa vuol dire frequentare POL e le amicizie che sono nate su POL, ma loro non mi hanno preso molto sul serio, quando ho parlato loro dell'MRE non sapevano neanche di cosa stessi parlando, di Alberich gira la notizia che sia di Grosseto, e anche un'altra che però gli dico solo in pvt, comunque a me importa poco, e in realtà tutto questo è dovuto a che sono degli inguaribili cazzaroni...in realtà non ci sono problemi...
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
ANCHE SE IN QUESTA SETTIMANA E'MEGLIO STARE IN COMA DA EREZIONE SENNO POVERA MANO....:( :9c
La Federica è sempre disponibile insomma, nn trattiamola male.
-
Io ne ho portati 2 di amici in carne ed ossa su POL!!!
E sono contenti.
-
Citazione:
Originally posted by Oli
Io parlo sempre di voi e degli argomenti ke trattiamo agli amici.
Ovviamente tutte le ragazze conoscono Tommy x fama, e mi sa ke presto Prato diventerà meta di pellegrinaggi di giovani ragazze insoddisfatte, in cerca di forti sensazioni!!!!!
Non glielo dire...che di già si gasa di questo fatto...:D
Speriamo sbaglino strada e prendano la Siena-Firenze...
-
Citazione:
Originally posted by Red River
di Alberich gira la notizia che sia di Grosseto,
:confused: :confused:
ma che dici Red???
-
Citazione:
Originally posted by Oli
Io ne ho portati 2 di amici in carne ed ossa su POL!!!
E sono contenti.
Uno dei miei ha fatto qualche battutina come se su POL ci fosse venuto dopo che ne abbiamo parlato, però credo che scherzasse...