Comunque sia, per me resta una piccola vittoria, 'sta gara: in totale vi ho recuperato un centinaio di posts...![]()
![]()

Comunque sia, per me resta una piccola vittoria, 'sta gara: in totale vi ho recuperato un centinaio di posts...![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

331 a 169. Ti ho distrutto.![]()
![]()

io intanto ho superato tommy un'altra volta....Originally posted by Aug83
![]()
sai domani come gli rode....
![]()

te sei stato assurdo, stratosferico, quasi alieno....Originally posted by Alberich
331 a 169. Ti ho distrutto.![]()
![]()
oltre all'alcool che droghe usi?....![]()

Alberich, per assurdo, è stato l'artefice principale della vostra vittoria. Colui che doveva stare meno tempo di tutti su POL per via dell'esame ci ha letteralmente spezzati!
Complimenti!
ULTRAS MODUS VIVENDI

nei periodi di depressione profonda sto al computer il più possibile...Originally posted by Aug83
Alberich, per assurdo, è stato l'artefice principale della vostra vittoria. Colui che doveva stare meno tempo di tutti su POL per via dell'esame ci ha letteralmente spezzati!
Complimenti!C'è poco da complimentarsi.
buona notte.

MA LA GARA QUANDO CAZZO FINIVA?!?!?!?!?!?!?!![]()
![]()
![]()

Ok scusi sig giudice, le spedirò le sue salamelle!!!Originally posted by Pentothal
O'Rey, non certo per questo post in cui manchi di rispetto al Notaio, io non sono vendicativo, ma ti becchi 10 post di squalifica per gli innumerevoli post ripetuti su cui prima potevo chiudere un occhio ma ora non più...
(p.s.: a meno che non chiedi scusa e non aggiungi anche un po' di quelle belle salamelle che fate voi in Toscana)![]()

ieri alla mezza....Originally posted by O'Rei
MA LA GARA QUANDO CAZZO FINIVA?!?!?!?!?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()

MA NON DOVEVA DURARE UNA SETTIMANA?!?!?!UFFI MA QUI, L'INVENTORE DEL GIRO (io) NON SAPEVA NIENTE....CHE BASTARDI, LA PROSSIMA VOLTA NON INVENTO PIU' NIENTE!!!Originally posted by demian
ieri alla mezza....
![]()
P.S. ragazzi dopo la maturità c'è il Tour di POL...![]()