Originally posted by pensiero
Si, però, Tommy a me vedermi quel Yurj là in testa non è che mi faccia molto piacere eh.............
....mica volo....
![]()

Originally posted by pensiero
Si, però, Tommy a me vedermi quel Yurj là in testa non è che mi faccia molto piacere eh.............
....mica volo....
![]()

bhè...io ho 1500 post in piu di te eppure non passo la vita sui forum e ogni tanto trombo....Originally posted by ARI6
Anche ARI6 se è per questo.
Ma forse è buon segno, significa che non si passa la vita sui forum...
Purtroppo neanche a![]()
![]()
![]()

aiuto questo si spara....Originally posted by Aug83
come dire che un bambino dello Zaire è contento se muore di fame perché tanto un altro milione di bambini sta facendo la stessa fine...
no no, non mi convinci...![]()
![]()
dai aug.....
![]()

Ma te sei un caso particolare. Scrivi praticamente solo cazzate.Originally posted by O'Rei
bhè...io ho 1500 post in piu di te eppure non passo la vita sui forum e ogni tanto trombo....![]()
Yurj invece scrive di politica, il che presuppone almeno un minimo di riflessione (o almeno, nello specifico, una memoria di ferro per imparare e ripetere le direttive del comitato centrale...).

Originally posted by ARI6
Ma te sei un caso particolare. Scrivi praticamente solo cazzate.
Yurj invece scrive di politica, il che presuppone almeno un minimo di riflessione (o almeno, nello specifico, una memoria di ferro per imparare e ripetere le direttive del comitato centrale...).
![]()
![]()

massì...stasera invece sono decisamente più ottimista.Originally posted by O'Rei
aiuto questo si spara....dai aug.....
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Difatti ti fai beccare con gli amici mangiando un paninozzo immenso all'una di notte. Mi immagino quando sei pessimista...![]()

Originally posted by Aug83
massì...stasera invece sono decisamente più ottimista.![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Principino
belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, babbo me ne compri uno?![]()
ehm....vai a fare merenda....
![]()

quando non si sà + cosa fare....Originally posted by O'Rei
ehm....vai a fare merenda....
![]()
![]()
![]()
![]()