te manchi ma noi nel frattempo facciamo campagna acquisti....Originally posted by Alberich
ci tradisci così?!?
![]()

te manchi ma noi nel frattempo facciamo campagna acquisti....Originally posted by Alberich
ci tradisci così?!?
![]()

ah, beh... non vedrai molto. Se anche ti darai da are tu, gli altri scarseggiano come capacità...Originally posted by Il_Siso
Ieri sera Tommy mi ha assoldato offrendomi una lauta ricompensa in caso di vittoria...![]()

Io ho finito le fotocopie (molto ben fatte) ora sto facendo qualche esercizio; comincio ad essere molto moderatamente ottimista nei confronti dell'esame.Originally posted by Alberich
Appunto, mica vorrai fare la fine di quella squadra...
Io ho studiato un po' di più, sono moderatamente soddisfatto.
Stasera?

Originally posted by O'Rei
te manchi ma noi nel frattempo facciamo campagna acquisti....![]()
![]()

il granducato ha bisogno di allargare un po'i propri confini...Originally posted by Alberich
guarda che, comunque, non ti accettano; loro solo con quelli del granducato...![]()

Originally posted by Alberich
![]()
.......................
![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
Io ho finito le fotocopie (molto ben fatte) ora sto facendo qualche esercizio; comincio ad essere molto moderatamente ottimista nei confronti dell'esame.
Stasera?
Bravo, io credo che darò l'esame da non frequentante...
Stasera non so che fare; potremmo fare un salto al Rattazzo...

Originally posted by O'Rei
.......................
![]()
![]()

comunque il tour è finito da un pezzo; potremmo trovare un'altra competizione.
Ci penserò.

Io esco dal lavoro circa alle 23, quindi verso le 23.45 al max sarei in zona. Mi vedo al 99% anche con Fabio.Originally posted by Alberich
Bravo, io credo che darò l'esame da non frequentante...
Stasera non so che fare; potremmo fare un salto al Rattazzo...
Porta tu la G....a che io l'ho lasciata a casa.