io non ero neppure in linea... PIRLAOriginally posted by O'Rei
č colpa vostra...![]()
č colpa vostra....
![]()
![]()
![]()


io non ero neppure in linea... PIRLAOriginally posted by O'Rei
č colpa vostra...![]()
č colpa vostra....
![]()
![]()
![]()


ma va a cagare...e poi le pagine non valgono un cazzo perchč c'č gente che visualizza 20 post per pagine e gente che ne visualizza 40 ecc....Originally posted by Alberich
la pagina cento č mia; e vale pił di tutto il resto... gnč, gnč, gnč.![]()


Io si, ho puntello col Popo.Originally posted by Alberich
siso, ma tu vai comunque al rattazzo? perchč io non so se me la sento di uscire alle 23.30... va a finire che domani sto rincoglionito tutto il giorno.


Originally posted by Alberich
io non ero neppure in linea... PIRLA![]()
![]()




O'Rei 588
demian 303
Alberich 266
Aug83 230
Il_Siso 224
Red River 88
ARI6 83
Oli 68
agaragar 32
Pentothal 29
Le Roy 13
Capo Gabinetto 10
Tomįs de Torquemada 9
Mjollnir 8
Österreicher 7
O'Regina 7
Jaki 6
Unheimlich 6
AIACE TELAMONIO 5
pensiero 4
Bellarmino 3
Claude 3
Sant'Eusebio 2
nirvana 2
^___^ 2
cm814 2
XT 2
Franci 2
LN 2
GEORGE 1
Fra Dolcino 1
><(((°> 1
ForzaFoggia 1
Royal bodyguard 1
bambino 1
Gianmario 1
Golight 1
O'Principino 1
Pippo III 1
Silvia 1
2018 post
10029visite


Fra poco Aug č raggiuntoOriginally posted by Alberich
O'Rei 588
demian 303
Alberich 266
Aug83 230
Il_Siso 225
Red River 88
ARI6 83
Oli 68
agaragar 32
Pentothal 29
Le Roy 13
Capo Gabinetto 10
Tomįs de Torquemada 9
Mjollnir 8
Österreicher 7
O'Regina 7
Jaki 6
Unheimlich 6
AIACE TELAMONIO 5
pensiero 4
Bellarmino 3
Claude 3
Sant'Eusebio 2
nirvana 2
^___^ 2
cm814 2
XT 2
Franci 2
LN 2
GEORGE 1
Fra Dolcino 1
><(((°> 1
ForzaFoggia 1
Royal bodyguard 1
bambino 1
Gianmario 1
Golight 1
O'Principino 1
Pippo III 1
Silvia 1
2018 post
10029visite


bella; se riesco vi raggiungo, altrimenti ci vediamo domani.Originally posted by Il_Siso
Io si, ho puntello col Popo.


Quel giorno (20/7) a quell'ora stavo facendo l'esame di diritto pubblico! Bei tempi...Originally posted by O'Rei
Giustamente, tocca a me scrivere il millesimo post (sono tornato apposta), traguardo importante per questo thread nato pochi giorni dopo la nascita di POL.net!![]()


Se non sbaglio Oli disse di raggiungere i 2000 post entro ottobre...l'abbiamo accontentato!!![]()