Perchè non fai il militare. Ricordi il Trio Medusa?Originally posted by Aug83
ma per via di cosa???![]()

Perchè non fai il militare. Ricordi il Trio Medusa?Originally posted by Aug83
ma per via di cosa???![]()

ahhhhh...Originally posted by ARI6
Perchè non fai il militare. Ricordi il Trio Medusa?![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Bastardo! E non mi hai chiamato?Originally posted by Alberich
io ho drammaticamente ricevuto una telefonata da jack quando ero ormai già arrivato in Paolo Giovio... il che ha peggiorato sensibilmente la mia situazione epatica.![]()
Sei veramente un egoisto, ti sarai ubriacato e poi ti sarai fatto la Mary.... Stronzo.

ma che minchia dici; a parte che la mary, ormai, è la tua donna. e poi era già a casa.Originally posted by Il_Siso
Bastardo! E non mi hai chiamato?
Sei veramente un egoisto, ti sarai ubriacato e poi ti sarai fatto la Mary.... Stronzo.
io sto informandomi per praga. tu ci sei? credo che rimbalzerà, però io sto informandomi. saluti

Sempre presente, fedele alla linea.Originally posted by Alberich
ma che minchia dici; a parte che la mary, ormai, è la tua donna. e poi era già a casa.
io sto informandomi per praga. tu ci sei? credo che rimbalzerà, però io sto informandomi. saluti
La Mary la mia donna? Mmmmmmmm direi di no.
P.S. Venerdi' sera ho timbrato il cartellino, apriro' un 3d apposito per celebrare l'evento.

Uff

che fo oggi?

la figuzz con cui dovevo uscire ieri sera oggi pomeriggio non c'è, vorrebbe uscire stasera ma si attacca perchè c'è il derby...

me pa mi ha fottuto la macchina e sono appiedato fino alle 4...

alcuni miei amici vanno a giocare a calcio ma io di stare sotto l'acqua a tirar calci ad un pallone non ho voglia