Originally posted by O'Rei
demian fanculizzati....non rispondere sull altro thread senno mi tocca cancellarti!!!!![]()
troppa fatica, vero?....

Originally posted by O'Rei
demian fanculizzati....non rispondere sull altro thread senno mi tocca cancellarti!!!!![]()
troppa fatica, vero?....

io ho presentato l'iscrizione della nostra formazione....Originally posted by Il_Siso
Era girata l'idea di fare un secondo "Giro di Pol" ma è morta prima di nascere.
PANZETTA DOC....

mi spiace, caro notaio....Originally posted by Pentothal
Per evitare strategie distruttive della vita sociale, però si potrebbe pensare ad una gara ridotta, tipo la cronometro, invece del giro d'italia. Per esempio, se ci si riesce a mettersi d'accordo per la data, si calcolano le 24 ore. Le squadre che hanno già partecipato (Demian-Alberich e O'rey-Aug83) dovrebbero rimanere le stesse, a meno di incolmabili dissidi che devono essere documentati al notaio qui presente. L'iscrizione è aperta ad altre coppie. L'unica restrizione è che possono partecipare solo i forumisti che hanno postato ad oggi, ALMENO 10 post in questo thread...![]()
ma il signor Aug83, per dissidi interni con il rosicone tommy, è passato nella formazione che ha concluso vittoriosamente il primo giro....

no, caro notaio....Originally posted by Pentothal
La squadra Panzetta DOC è di mio gusto, ma è composta di tre persone. Occorre che uno vada via: la squadra deve essere composta solo di due persone. Prevedo guai.![]()
non può far questo (ed io che stavo mandando la mia porchetta per regalo, con una piccola cassa di vini bianchi)...
saranno i NONRICORDOCOMESICHIAMAVANO a dover recuperare qualcuno da inserire in rosa....

caro maestro questa è una cosa che mi delude molto....Originally posted by Alberich
ciao pentolone, è sempre un piacere leggerti.![]()
faccio presente che la mia parteciapzione è in dubbio.
ora scappo

vero, in questi periodi ho un pò di problemi....Originally posted by Aug83
beh, anche demian in questi giorni non potrebbe partecipare, quindi non è il caso di preoccuparsi.
Dobbiamo sfruttare i giorni che abbiamo per organizzare al meglio la gara.
ma cercherò di farmi vivo e disponibile il prima possibile....

Pure io sono piu' o meno nella medesima situazioneOriginally posted by demian
vero, in questi periodi ho un pò di problemi....
ma cercherò di farmi vivo e disponibile il prima possibile....

A questo punto direi che io e Tommy dobbiamo trovare un nome alla nostra squadra...

la vostra squadra ha già un nome, che è quello del Giro scorso, ovvero "Quelli che il Granducato...".Originally posted by Il_Siso
A questo punto direi che io e Tommy dobbiamo trovare un nome alla nostra squadra...
C'è stata anche una contesa fra me e Tommy per i diritti sul nome, alla fine l'ha spuntata lui, e adesso ve lo tenete, altrimenti il nome passa nelle mie mani.
ULTRAS MODUS VIVENDI

grande Aug....Originally posted by Aug83
la vostra squadra ha già un nome, che è quello del Giro scorso, ovvero "Quelli che il Granducato...".
C'è stata anche una contesa fra me e Tommy per i diritti sul nome, alla fine l'ha spuntata lui, e adesso ve lo tenete, altrimenti il nome passa nelle mie mani.
schiaffeggiamo tommy fino in fondo....