5105

5105

Troppo gentile.Originally posted by Aug83
![]()
![]()
e ti assicuro che sul fora rende almeno la metà...![]()
Certo se queste parole l'avesse dette una bella figliuola (magari leccandosi il capezzolo destro) mi avrebbero fatto ancor più piacere.

Non hai torto.Originally posted by Aug83
beh, sei destinato ad arrivare in alto...
d'altronde chi di mestiere fa il forumista ci mette poco a scalare posizioni...![]()
Bisognerebbe che però la smettessi di lavorare part time e cominciassi il tempo pieno, per arrivare sulla vetta.
Comunque io non voglio scalare una bella sega: sto bene qui, al posto numero 6, anche se purtoppo so che non durerà.

M'avete fatto venire in mente una freddura di un mio ex compagno di scuola.
(tradotta dal siciliano)
Lui:"Sai, hanno arrestato la prof di Italiano (*):"
Io: "Siiii????? E perche'??"
Lui: "Scasso di cerniera e pompino aggravato"
Vabbe', minchiata piu', minchiata meno e' arrivato il week end....
ciao
(*) Prof bastardissima, zitella inacidita.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

MI SA CHE TENDE AL LIMITE 5 MARZO....Originally posted by Il_Siso
Tenderà a infinito come una curva asintotica.![]()

UHM...MI SONO ACCORTO SOLO ORA DI AVER SUPERATO LE 8000....mi sa che purtroppo queste saranno le migliaia piu lunghe perchè internet lo sto usando a sprazzi...![]()

se non durerà sarà perchè andrai in quinta posizione...Originally posted by ARI6
Non hai torto.
Bisognerebbe che però la smettessi di lavorare part time e cominciassi il tempo pieno, per arrivare sulla vetta.
Comunque io non voglio scalare una bella sega: sto bene qui, al posto numero 6, anche se purtoppo so che non durerà.
ULTRAS MODUS VIVENDI

una data una tragedia.Originally posted by O'Rei
MI SA CHE TENDE AL LIMITE 5 MARZO....![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

eh infatti le distanze si sono un po' accorciate nell'ultimo mese.Originally posted by O'Rei
UHM...MI SONO ACCORTO SOLO ORA DI AVER SUPERATO LE 8000....mi sa che purtroppo queste saranno le migliaia piu lunghe perchè internet lo sto usando a sprazzi...![]()
che ti prende, monarca?
giù di corda??
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
una data una tragedia.![]()
![]()