5196

5196

Originally posted by Aug83
eh, il problema è proprio quello...non va a fica! Sennò aveva sicuramente qualche centinaio di posts in meno...![]()
![]()

Originally posted by ARI6
![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Mentre bevi (ma MSN lo potresti anche aprire, no?), io me ne vo al cinema a vedere il Capriolo.
Non posterò neanche stanotte, credo (domattina ho l'esame).
A domani.

a vedere cosa?????Originally posted by ARI6
Mentre bevi (ma MSN lo potresti anche aprire, no?), io me ne vo al cinema a vedere il Capriolo.
Non posterò neanche stanotte, credo (domattina ho l'esame).
A domani.![]()
![]()
boh...
in bocca al lupo per l'esame di domani...e facci sapere com'è andata (e anche se c'era il Ctrl+Z di Excel...)
ULTRAS MODUS VIVENDI

Come vedi, complice l'ora non tardissima e la necessità di inviare un'e-mail, un salto su POL ce l'ho fatto lo stesso...Originally posted by Aug83
a vedere cosa?????![]()
![]()
boh...
in bocca al lupo per l'esame di domani...e facci sapere com'è andata (e anche se c'era il Ctrl+Z di Excel...)
Al cinema non sono andato poi, visto che al compagno cinefilo Risolini era passata la voglia (avvertire no, eh?)![]()
Per l'esame non sono esattamente tranquillissimo, visto che chi l'ha già fatto mi ha riferito di domande sulla funzione del tasto f5 in word.
Mah, si vedrà, al massimo lo rifarò...

Ora però vo a letto davvero sennò domattina un mi levo nemmeno a pagà.
Bona notte a tutti!![]()

Originally posted by ARI6
Come vedi, complice l'ora non tardissima e la necessità di inviare un'e-mail, un salto su POL ce l'ho fatto lo stesso...
Al cinema non sono andato poi, visto che al compagno cinefilo Risolini era passata la voglia (avvertire no, eh?)![]()
Per l'esame non sono esattamente tranquillissimo, visto che chi l'ha già fatto mi ha riferito di domande sulla funzione del tasto f5 in word.
Mah, si vedrà, al massimo lo rifarò...![]()
ma che esame è?!?

Informatica.Originally posted by O'Rei
![]()
ma che esame è?!?
Già saltato quello delle 10 e mezzo e quello di mezzogiorno, mi tocca fallo alle due e mezzo, ragion per cui scrivo dall'università.
Mi sto rompendo i coglioni a foco...

ohhhhh, allora vediamo di tenerti un po' in allenamento, vah.Originally posted by ARI6
Informatica.
Già saltato quello delle 10 e mezzo e quello di mezzogiorno, mi tocca fallo alle due e mezzo, ragion per cui scrivo dall'università.
Mi sto rompendo i coglioni a foco...
ctrl+c in word??
(se non lo sai sparati...)
p.s.: t'ho beccato!! non ti provare nemmeno ad aprire Word per vederlo!!!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI