Originally posted by ARI6
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()

No, io lo capisco. Vive a due passi dal ritrovo di maiale e travestiti più famoso della Toscana, ha una certa esperienza in materia.Originally posted by pensiero
Ari....questa offesa va lavata col sangue![]()
![]()

Ma senti na roba Ari....ma quella chat sul vostro forum libertario xchè non la usiamo qualche volta?

No, io lo capisco. Vive a due passi dal ritrovo di maiale e travestiti più famoso della Toscana, ha una certa esperienza in materia.![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
![]()

chat? c'avete pure una chat?!Originally posted by pensiero
Ma senti na roba Ari....ma quella chat sul vostro forum libertario xchè non la usiamo qualche volta?![]()

Quella è disponibile.Originally posted by pensiero
Ma senti na roba Ari....ma quella chat sul vostro forum libertario xchè non la usiamo qualche volta?
Se volete usarla basta dirlo.

www.libertarismo.cjb.netOriginally posted by O'Rei
chat? c'avete pure una chat?!![]()

Quella è disponibile.
Se volete usarla basta dirlo.
Io l'ho usata qualche volta con pippo e qualche altro......bhe cerchiamo di metterci d'accordo qualche volta ci ritroviamo lì.....ok..raga vi saluto xchè è ora di aprire a più tardi buona giornata

OK, ciao!Originally posted by pensiero
Io l'ho usata qualche volta con pippo e qualche altro......bhe cerchiamo di metterci d'accordo qualche volta ci ritroviamo lì.....ok..raga vi saluto xchè è ora di aprire a più tardi buona giornata![]()