io sono già partito....Originally posted by ARI6
Ci sono ci sono.
Si parte?![]()

io sono già partito....Originally posted by ARI6
Ci sono ci sono.
Si parte?![]()

In 'sta minchia di mensa, qui a Genova, non si mangia mai bene.
Poco fa ho sperimentato le cosce di pollo
MA PORCA TROIA, E' COSI' DIFFICILE INFILARE 2 COSCE DI POLLO NEL FORNO E TOGLIERLE PRIMA DI DOVER FARE IL CARBONIO 14 PER CAPIRE DI CHE ANNO ERANO??????
![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Ehm... sono sboccato?
C'e' qualcuno che si impressiona?![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

tranquillo, prima di chiudere la baracca farò un riassunto!Originally posted by Charlie Brown
C'è qualcuno così gentile da farmi un sunto delle 200 e passa pagine del thread ché non ce la faccio a leggerle tutte, please?
Grazie![]()
cmq puoi sempre vedere un riassunto dei primi 2000 post intorno alla centesima pagina...(o giu di li)

ma che dici bischero?! la tua testa è stata cancellataOriginally posted by Alberich
non ci crederai, ma non è successo nulla.
Anche le donnen ude -unica vera attrattiva del thread- sono state cancellate.![]()

Originally posted by XT
In 'sta minchia di mensa, qui a Genova, non si mangia mai bene.
Poco fa ho sperimentato le cosce di pollo
MA PORCA TROIA, E' COSI' DIFFICILE INFILARE 2 COSCE DI POLLO NEL FORNO E TOGLIERLE PRIMA DI DOVER FARE IL CARBONIO 14 PER CAPIRE DI CHE ANNO ERANO??????
![]()
![]()
![]()
sei entrato nel club, benvenuto!
![]()

18.30 cernusco s.n.

Adesso vado a farmi un caffe' alla macchinetta.
Stamattina ho scoperto il gusto "neutro".
Basta prendere cappuccino al cioccolato.
Pensate: caffe' della macchinetta, con latte in polvere e acqua (= "latte") e cacao zuccherato in polvere e acqua (= "cioccolata").
Maronna che schifezza!
Cioe' il gusto "Nulla" al prezzo di 26 centesimi.
![]()

Originally posted by XT
Adesso vado a farmi un caffe' alla macchinetta.
Stamattina ho scoperto il gusto "neutro".
Basta prendere cappuccino al cioccolato.
Pensate: caffe' della macchinetta, con latte in polvere e acqua (= "latte") e cacao zuccherato in polvere e acqua (= "cioccolata").
Maronna che schifezza!
Cioe' il gusto "Nulla" al prezzo di 26 centesimi.
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Alberich
18.30 cernusco s.n.![]()