Mica son tutti come me che quando mi ammalo arrivo sopra i 41...Originally posted by Aug83
![]()
![]()
![]()
37.2° la chiami malattia?????
bevi una birra e passa tutto...![]()
![]()

Mica son tutti come me che quando mi ammalo arrivo sopra i 41...Originally posted by Aug83
![]()
![]()
![]()
37.2° la chiami malattia?????
bevi una birra e passa tutto...![]()
![]()

Bella fica, sì.Originally posted by O'Rei
o una Moratti...![]()
![]()

E anche stasera è arrivato il momento di andare a letto.
Sempre più presto, diranno i mi'piccoli lettori: ma stanotte non fa testo, il concerto di quel fattone di Piero mi ha distrutto...![]()

Che sono i gighelli e le sanciuche?Originally posted by Il_Siso
Stasera a San Siro fra gighelli e sanciuche ci ho dato dentro...
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Beh, a sto punto meglio un po' d'olio di cambio di camion, se a temperatura...Originally posted by ARI6
Ma io lo bevevo a scuola, unico rimedio contro il freddo glaciale di un cortile nel quale non batteva mai il sole. Cortile nel quale mi recavo minimo sei-sette volte a mattinata per la pausa sigaretta. Del gusto me ne fregava relativamente, l'importante era la temperatura.![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Mih...ma a quanti post sono?!![]()

Gighello = sigaretta farcitaOriginally posted by XT
Che sono i gighelli e le sanciuche?
Sanciuca = sambuca

Ah, ecco.Originally posted by Il_Siso
Gighello = sigaretta farcita
Sanciuca = sambuca
Immagino che la sigaretta sia stata farcita col salame, vero?![]()

No, con l'insalata di stagione.Originally posted by XT
Ah, ecco.
Immagino che la sigaretta sia stata farcita col salame, vero?![]()

Originally posted by XT
Beh, a sto punto meglio un po' d'olio di cambio di camion, se a temperatura...![]()
![]()
![]()
![]()