Originally posted by Alberich
sì, ma ogni tanto te le meriti.Pure?
![]()
Ieri sera ho conosciuto la sorellina di Ote, non è propriamente una sgafi, ma è simpatica, anche se c'ho parlato 3 minuti.

Originally posted by Alberich
sì, ma ogni tanto te le meriti.Pure?
![]()
Ieri sera ho conosciuto la sorellina di Ote, non è propriamente una sgafi, ma è simpatica, anche se c'ho parlato 3 minuti.

Oggi mi sono abbonato ad Alice, venerdi' dovrebbero venire a portarmi il modem i filtri e il cd autoinstallante. Alla fine ho fatto la flat a 39€ e rotti al mese.

boh, io l'ho vista di sfuggita un tre anni fa c.a. Non me la ricordo assolutamente.
sei andato da lui a vedere la bella partita?

resto solo ioOriginally posted by Il_Siso
Oggi mi sono abbonato ad Alice, venerdi' dovrebbero venire a portarmi il modem i filtri e il cd autoinstallante. Alla fine ho fatto la flat a 39€ e rotti al mese.

Si, per quel poco che hanno giocato...Originally posted by Alberich
boh, io l'ho vista di sfuggita un tre anni fa c.a. Non me la ricordo assolutamente.
sei andato da lui a vedere la bella partita?
Era li con una sua amica, dopo un po sono uscite.
L'amica era piu' carina. Tale Marzia o Marina o qualcosa del genere.

Ogni tanto ci torno volentieri. Non è la MIA capitale, ma è comunque una delle città più belle del mondo...Originally posted by pensiero
![]()
Ari te vai a Roma? la città capitale dello stato italiota azz.....te proprio te......antistatalista ....azz...e che ci vai a fare se si può sapere?

Tra l'altro noto che l'inaffidabile Aug non ha mantenuto la promessa di informarvi sui motivi della mia vacanza romana e salutarvi per mio conto.
Dunque in ritardo ci penso da solo.
Sono stato a Roma coi miei e con altre due famiglie per presenziare sabato sera a una festa di compleanno chiamata POGGIBONSI SUL TEVERE.
Un poggibonsese residente a Roma festeggiava il compleanno e i presenti erano in gran parte provenienti dalla mia città.
Un ritrovo fuori sede molto bello, al quale ho partecipato con entusiasmo pur conoscendo solo marginalmente il festeggiato.
Ovviamente ho approfittato di questa due giorni per girare il centro di Roma in lungo e in largo, visto che da due-tre anni non ci tornavo. Ho alloggiato in un bell'albergo di via Margutta ( www.hotelforte.com ), ho assistito all'angelus in piazza san Pietro, provato il brunch da Gusto ( www.gusto.it ) e pranzato oggi in un ottimo locale trasteverino. Insomma, la perfetta vita da turista.
Unico neo, imbattersi nella folta e unta chioma di Gigi Marzullo passegiando per piazza di Spagna...![]()
Ma ora son tornato e, a giudicare dalle intenzioni, la mia prossima assenza per più di qualche ora è rimandata a metà marzo.
Domani vedo di leggermi un po' di arretrati e di riprendere qui la corsa verso i 5000.
Buona notte.

ehi ragazzuoli vedo con piacere che siamo a quota 4400 post....![]()

cmq bentornato Ari!!!![]()

Bene bene. Serve una grande volataaaaaaa!!!!Originally posted by O'Rei
ehi ragazzuoli vedo con piacere che siamo a quota 4400 post....![]()
![]()