ah già...MA MICA PENSI CHE IO POTESSI TENERE UN THREAD DEL GENERE EHHHHHHHHHHHHHHH?!?Originally posted by Alberich
comunque confermo che mi hai censurato DUE volte. quando hai cancellato il post di abrezio e la foto dell'insalata![]()
![]()

ah già...MA MICA PENSI CHE IO POTESSI TENERE UN THREAD DEL GENERE EHHHHHHHHHHHHHHH?!?Originally posted by Alberich
comunque confermo che mi hai censurato DUE volte. quando hai cancellato il post di abrezio e la foto dell'insalata![]()
![]()

Originally posted by Alberich
uff, un attimo che c'è una risposta di angelo di centro....![]()
ah, e non hai censurato quel ******** di stressss quando mi insultava.
guarda che ricuso la corte, eh...![]()
![]()
ma dai per stress ho un occhio di riguardo, se dovessi attenermi al regolamento il suo contapost segnerebbe zero fisso!
![]()

se avessi seguito le indicazioni del regolamento lo avresti tenuto. Non conteneva nessun insulto. Ti ripeto: se dico che secondo me la madonna non è vergine, ti pare che io stia bestemmiando?

non sembra roba semplice...Originally posted by Alberich
macroeconomia e filosofia politica.![]()

Originally posted by O'Rei
![]()
ma dai per stress ho un occhio di riguardo, se dovessi attenermi al regolamento il suo contapost segnerebbe zero fisso!
![]()
vah, cambiamo discorso perchè cominciano a girarmi i coglioni.![]()

filosofia politica non è difficile.Originally posted by O'Rei
non sembra roba semplice...![]()
macroeconomia sì, e soprattutto è una colossale rottura di coglioni

buona serata, tommy.

no non stai bestemmiando però se cominci a girare intorno a quest''argomento con un post abbastanza lungo come quello di Abrezio, affermando fatti come se fosse un eretico penso che il tutto degeneri e poi non guardare solo il suo post, dietro quel post c'erano risposte altrettanto censurabili...Originally posted by Alberich
se avessi seguito le indicazioni del regolamento lo avresti tenuto. Non conteneva nessun insulto. Ti ripeto: se dico che secondo me la madonna non è vergine, ti pare che io stia bestemmiando?

mi spiace ma stai dicendo una stronzata.