Dai, bando alle ciance, sono io.Originally posted by O'Rei
clone?![]()
oppure è il figlio di bossi per davvero che viene sul fondo a dire due cazzate![]()
Era uno scherzo.![]()

Dai, bando alle ciance, sono io.Originally posted by O'Rei
clone?![]()
oppure è il figlio di bossi per davvero che viene sul fondo a dire due cazzate![]()
Era uno scherzo.![]()

Conosco?Originally posted by Alberich
oggi ho saputo che due miei amici si sono lasciati, mi spiace parecchio

Ma cosa ci facevi a casa alle 19.23? Non dovevi andare a preparare i banchetti?Originally posted by Alberich
mi spiace ma stai dicendo una stronzata.
non puoi censurare le eresie, non c'è una religione ufficiale.
ma non è il caso di discuterne, non ora e non qui.
ciao

Chi la fa l'aspetti, potrei dire se non fossi assolutamente contrario ai cloni (forse sono l'unico dei postatori maggiori che non ne ha nessuno...).Originally posted by Il_Siso
Dai, bando alle ciance, sono io.
Era uno scherzo.![]()
Comunque vaffanculo, io speravo che Eridanio fosse vero...
![]()

Chiedo venia, ieri sera avevo sonno.Originally posted by ARI6
Chi la fa l'aspetti, potrei dire se non fossi assolutamente contrario ai cloni (forse sono l'unico dei postatori maggiori che non ne ha nessuno...).
![]()

Anch'io, infatti mi son messo a guardare le repliche di Non è la RAI.Originally posted by Il_Siso
Chiedo venia, ieri sera avevo sonno.
Non ci credi?
![]()

Originally posted by ARI6
Anch'io, infatti mi son messo a guardare le repliche di Non è la RAI.
Non ci credi?
![]()
![]()
![]()

bah, per me finchè i cloni non vengono usati con scopi traversi sono accettabilissimi. Come potri vivere senza il mio Capo Gabinetto?Originally posted by ARI6
Chi la fa l'aspetti, potrei dire se non fossi assolutamente contrario ai cloni (forse sono l'unico dei postatori maggiori che non ne ha nessuno...).
![]()

Ma io non metto in dubbio.Originally posted by Alberich
bah, per me finchè i cloni non vengono usati con scopi traversi sono accettabilissimi.
Solo che mi stanno sulle balle e non ho intenzione di crearmene, per ora.
Poi, intendiamoci, la mia vita è un po' tutta un ultima parola famosa...![]()

che non ci sia una religione ufficiale lo dici solo te, che poi ce ne siano altre minori è vero... io censuro che mi pare non so se l'hai capitoOriginally posted by Alberich
mi spiace ma stai dicendo una stronzata.