Mah, qui senza Siso e senza Tommy è un troiaio.
Non scrive più nessuno...![]()
Vabbè, vo a letto.
Ma sono pessimista a bestia: con i cadaveri di questi giorni un altro SONO PRIMO non si rifà di certo.

Mah, qui senza Siso e senza Tommy è un troiaio.
Non scrive più nessuno...![]()
Vabbè, vo a letto.
Ma sono pessimista a bestia: con i cadaveri di questi giorni un altro SONO PRIMO non si rifà di certo.

Dov'è Tommy?

Boh.
Avrà beccato anche lui l'influenza.

![]()
Con questo breve comunicato volevamo rendere noto a tutti che abbiamo sequestrato il re del Fondoscala, in arte O'Rei, detto anche Tommy.
Questo sovrano despota che ci ha governato in modo oppressivo fino a oggi smetterà di compiere le sue solite malefatte, finalmente.
Come riscatto per il rilascio del re chiediamo che:
- la moderazione del Forum Il Fondoscala di Politica OnLine venga affidata a: cciappas, Roderigo, Paddy Garcia, pietro, l'Uomo Tigre e attenzioneimbelli.
- non sia possibile per un forumista poter postare più di un altro. Ciascuno deve postare un tot. di messaggi, non quanti ne vuole, perchè si potrebbero creare squilibri sociali all'interno dei fora di POL.
- Abolizione dei messaggi privati. Tutto deve essere pubblico.
- il Thread "Sono Primo", dovrà rimanere aperto per sempre, ovviamente sotto il rigido controllo dei dirigenti del Fronte.
Cordiali Saluti,
Aug83, membro del Fronte di Liberazione di Sono Primo.
ULTRAS MODUS VIVENDI

eh, no ..azzo! come facciamo con la "storia" senza re artù? .... aug83 ti diamo il posto di litle john con robin hood(yuri), ma libera o'rey.....altrimenti io e morgana ti facciamo una magia nera: influenza di tre mesi!

Sei un idolo.Originally posted by Aug83
![]()
Con questo breve comunicato volevamo rendere noto a tutti che abbiamo sequestrato il re del Fondoscala, in arte O'Rei, detto anche Tommy.
Questo sovrano despota che ci ha governato in modo oppressivo fino a oggi smetterà di compiere le sue solite malefatte, finalmente.
Come riscatto per il rilascio del re chiediamo che:
- la moderazione del Forum Il Fondoscala di Politica OnLine venga affidata a: cciappas, Roderigo, Paddy Garcia, pietro, l'Uomo Tigre e attenzioneimbelli.
- non sia possibile per un forumista poter postare più di un altro. Ciascuno deve postare un tot. di messaggi, non quanti ne vuole, perchè si potrebbero creare squilibri sociali all'interno dei fora di POL.
- Abolizione dei messaggi privati. Tutto deve essere pubblico.
- il Thread "Sono Primo", dovrà rimanere aperto per sempre, ovviamente sotto il rigido controllo dei dirigenti del Fronte.
Cordiali Saluti,
Aug83, membro del Fronte di Liberazione di Sono Primo.
IL terzo punto mi ha fatto stiantà...![]()

O ma a parte le cazzate, notizie del moderatore?

Cosa mi sono perso?

la domanda è cosa ci siamo persi noi?

No, cosa mi sono perso io qui su "Sono Primo"Originally posted by w il '68
la domanda è cosa ci siamo persi noi?