e finalmente...
6000


e finalmente...
6000
ULTRAS MODUS VIVENDI


Purtroppo m'è toccato sagrificarmi per essere un gruppo.Originally posted by Aug83
cazzo, domenica non sei in gradinata??![]()
ma vacci la settimana prossima come me, no? c'è la pausa!!
Con me tra l'altro ci saranno due habituè della gradinata quali piace e griso.
Aggiungi skl e elvis e capisci perchè manco domenica...![]()
In compenso non vo stasera, ci s'è ripensato.


i'piace???Originally posted by ARI6
Purtroppo m'è toccato sagrificarmi per essere un gruppo.
Con me tra l'altro ci saranno due habituè della gradinata quali piace e griso.
Aggiungi skl e elvis e capisci perchè manco domenica...![]()
In compenso non vo stasera, ci s'è ripensato.
eh ho capito...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


ehm...


a stronzi, cazzo fate?![]()


abbiamo superato i 5000 eh?![]()


ma bravi....


ma porca puttana però tra tutti quelli che potevano scrivere il post numero 5000...


PROPRIO A NIRVANA LO DOVEVATE LASCIARE?!?!![]()
![]()


uè ragazzi, ma non vi siete accorti che è il 12 marzo e il thread è ancora aperto?![]()