ragazzi, ma allora quando si chiude??
![]()
oddio, sto provando una sensazione terribile, come se stessi andando ad un funerale...![]()

![]()
oddio, sto provando una sensazione terribile, come se stessi andando ad un funerale...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Non capisco il perchè della chiusura, ma dato che non ci ho mai scritto manco una riga, ci tengo ad essere fra voi.Per questo scrivo ste due righe accettando gli inviti di O rei.
saluti
echiesa![]()

Non hai visto lo spam di Tommy con la data di chusura? allora te lo dico io: sabato.Originally posted by Aug83
![]()
E molto probabilmente ci sarò, visto che mi è tornata la febbre e il mare è rimandato...![]()
Comunque lasciatelo dire da uno che a un funerale sabato dovrebbe andarci davvero: è un'altra cosa.![]()

Ma dai Tommy, anke se è lento, kissenefrega, perkè vuoi farlo morire?
Fallo tra un po', senza preavviso e senza tanta pena cavolo!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ragazzi, è successo il miracolo (che c'entri il santo di cui è devoto Alberich?), sto bene e vado al mare.
Quindi non potrò assistere alla chiusura di questo thread.
Peccato, davvero...![]()

ciao belli

Di conseguenza proporrei un bel brindisi in onore di Sono Primo e di tutti coloro che vi hanno collaborato.![]()
Che i mesi di questo thread siano solo l'inizio, che altre amicizie nascano e che si consolidino quelle già nate.
W SONO PRIMO, W POL!!!![]()
![]()

Originally posted by ARI6
Di conseguenza proporrei un bel brindisi in onore di Sono Primo e di tutti coloro che vi hanno collaborato.![]()
Che i mesi di questo thread siano solo l'inizio, che altre amicizie nascano e che si consolidino quelle già nate.
W SONO PRIMO, W POL!!!![]()
![]()
salute![]()

Salute a Sono Primo, a POL, a tutti noi!!!
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

bevilo tutto,tutto,tutto
bevilo tutto,tutto,tutto
l'ha bevuto tutto
e non gli ha fatto male
l'acqua fa male
il vino fa' canta'
![]()