C'è qualcuno che suona qualche strumento musicale? Se sì, che strumento?
Poi facciamo una band...la "POL band"![]()
![]()
![]()


C'è qualcuno che suona qualche strumento musicale? Se sì, che strumento?
Poi facciamo una band...la "POL band"![]()
![]()
![]()
Chitarra....una Fender Stratocaster che ha ormai 13 anni, ma il suo lavoro ancora lo fa benino....Originally posted by O'Rei
C'è qualcuno che suona qualche strumento musicale? Se sì, che strumento?
Poi facciamo una band...la "POL band"![]()
![]()
![]()
"Pensavo è bello che dove finiscano le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra"![]()


bella!!Originally posted by Claude74
"Pensavo è bello che dove finiscano le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra"![]()
![]()


strimpello il basso ( ma strimpello proprio, sono un segone io)....
in compenso mi fa impazzire....


Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Originally posted by Claude74
"Pensavo è bello che dove finiscano le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra"![]()


Suono molto bene il campanello della mia bici, urlando, nel contempo, colorite bestemmie che non posso riportare.
Suonai il flauto dolce -mio vero amore- e il clarinetto -che forse ricomincio-.


Uhmmm...bella melodia...pure io ho suonato un po'il flauto ma proprio a livello scolastico, poi mi ha sempre fatto fatica imparare a suonare uno strumento!Originally posted by Alberich
Suono molto bene il campanello della mia bici, urlando, nel contempo, colorite bestemmie che non posso riportare.
![]()
..eheh.....ma soprattutto, grande chi l'ha scrittoOriginally posted by O'Rei
bella!!![]()
![]()


Vero...Originally posted by Claude74
..eheh.....ma soprattutto, grande chi l'ha scritto![]()
![]()
![]()


Non c'è nessun altro che sa suonare qualche strumento?