Baudo nella puntata di Mercoledì (mi pare) ha fatto un appello ai grandi della musica italiana (Ramazotti, Pausini ecc...) chiedendoli di non dimenticarsi di Sanremo (molti di quelli che adesso guadagnano miliardi, hanno fatto la gavetta all'Ariston) e visto che ultimamente a Sanremo stanno cantando tutti cantanti di seconda fascia...
Ma perchè succede questo? perchè secondo voi i nostri cantanti internazionali non partecipano a Sanremo?




Rispondi Citando