bentornatoOriginally posted by locke
Eccomi tornato
Cordiali saluti

bentornatoOriginally posted by locke
Eccomi tornato
Cordiali saluti

Certamente, ero letteralmente disperso, il mio link a politicaonline.com non funzionava più, ogni tanto provavo a cliccarlo ma mi rispondeva sempre con una videata bianca, inizialmente temevo che in ufficio avessero inibito l'accesso a pol, poi ho provato da casa e continuava a non funzionare. Nel frattempo ho annoiato i miei amici con le discussioni politiche che qua non potevo più fare. oggi casualmente ho trovato in un altro sito il link a pol ho provato e .... sono tornato.Originally posted by ARI6
Per restare?
Compatibilmente ai miei impegni lavorativi e familiari resterò.
Cordiali Saluti

Certamente, ero letteralmente disperso, il mio link a politicaonline.com non funzionava più, ogni tanto provavo a cliccarlo ma mi rispondeva sempre con una videata bianca, inizialmente temevo che in ufficio avessero inibito l'accesso a pol, poi ho provato da casa e continuava a non funzionare. Nel frattempo ho annoiato i miei amici con le discussioni politiche che qua non potevo più fare. oggi casualmente ho trovato in un altro sito il link a pol ho provato e .... sono tornato.Originally posted by ARI6
Per restare?
Cordiali Saluti

E io ne so felicissimo. Bentornato!Originally posted by locke
Ah, visto anche il nick, sei invitato a postare sul forum Libertarismo, terra forumistica di ferventi giusnaturalisti coerentemente liberali.
Alla prossima

E io ne so felicissimo. Bentornato!Originally posted by locke
Ah, visto anche il nick, sei invitato a postare sul forum Libertarismo, terra forumistica di ferventi giusnaturalisti coerentemente liberali.
Alla prossima
le ultime parole famose....Originally posted by Alberich
E' vero, è da un po' che nessuno mi insulta.
le ultime parole famose....Originally posted by Alberich
E' vero, è da un po' che nessuno mi insulta.

Mi sbaglio o c'è stata un scissione, ho visto alcuni dei soliti frequentatori di Pol postare su Spazioforum.net?Originally posted by ARI6
E io ne so felicissimo. Bentornato!
Alla prossima
Cordiali Saluti

Mi sbaglio o c'è stata un scissione, ho visto alcuni dei soliti frequentatori di Pol postare su Spazioforum.net?Originally posted by ARI6
E io ne so felicissimo. Bentornato!
Alla prossima
Cordiali Saluti

Non sbagli. Ma tranne che per qualche eccezione abbiamo perso ben poco...Originally posted by locke
Mi sbaglio o c'è stata un scissione, ho visto alcuni dei soliti frequentatori di Pol postare su Spazioforum.net?
Cordiali Saluti![]()