"La nostra risposta sarà la resistenza civile. Abbiamo già cominciato con la festa della polenta".
Umberto Bossi
![]()
Salutoni![]()

"La nostra risposta sarà la resistenza civile. Abbiamo già cominciato con la festa della polenta".
Umberto Bossi
![]()
Salutoni![]()

SI ALLA POLENTA NO AL CUS - CUS
Ciao![]()
![]()
![]()

Questo mi incoraggia... a quando una manifestazione a favore delle merendine del Mulino Bianco e contro quelle della Mr. Day, ditta il cui nome suona troppo globalizzato per essere accettato dai vertici della Lega Nord Fiamma Tricolore? Oddio, non sia mai detto che in quel partito qualcuno si ricordi che esiste anche la libertà di scelta, e men che meno che i dirigenti e i militanti leghisti pensino di poterla concedere ai cittadini! La Lega, mi dispiace dirlo, sta sempre più diventando un partito nazionalista e autarchico, il cui naturale bacino elettorale si situa tra i dipendenti statali. E questo mi rende molto triste.SI ALLA POLENTA NO AL CUS - CUS
PS Una volta parlare di resistenza civile significava alludere allo sciopero fiscale. Oggi alla festa della polenta. Si vede che, diventati governativi, i leghisti hanno capito quanto sia bello sedersi a tavola e mangiare.
Tra l'altro mia mamma fa un ottimo cous-cous, anche se ha venetizzato un po' la ricetta. Ottimo insieme alla polenta.
saluti padani