Sei diventato un fans di Benigni? Delizioso.
L'inno all'amore.......?
ma i destri come te concepiscono amore per le donne?
Dopo il denaro s'intende che guadagnano con grande dispendio di energia.....

L'inno all'amore.......?
mr

Mi sa che l'unica che non ha mai ricevuto amore ed attenzioni da un uomo sei tu, forse perchè frequenti quelli sbagliati. Riflettici.Originally posted by mariarita
L'inno all'amore.......?
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times

Originally posted by natolibero
Prima di chiaccherare delle squadracce che non torneranno mai, preoccupati di tirare fuori tutta la documentazione sparita dall'Istituto Gramsci ( custode degli archivi del PCI ) che inchiderebbero tanti tuoi compagni in relazione alle stragi e alla strategia della tensione.
mamma mia...meno male che la storia è il tuo forte, ti auguro che la tua virilità sia pari solo alla tua disinformazione...........
.........chiederei il tuo numero di telefono.
mr

Oddio... la "genuflessioncella" finale poteva risparmiarsela.

Vatti a leggere cosa ha scritto il Senatore Pellegrino ( DS ) prima di chiaccherare a vanvera, fai più bella figura. Non ti confrontare con me, faresti una figuraccia.Originally posted by mariarita
mamma mia...meno male che la storia è il tuo forte, ti auguro che la tua virilità sia pari solo alla tua disinformazione...........
.........chiederei il tuo numero di telefono.
P.S. Sono fidanzato con la donna più bella del mondo, non te lo darei mai.
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times

E cosa ha detto il senatore Pellegrino, che dietro la strategia della tensione e le bombe c'era il pci? Ma dico ci siete o ci fate?Originally posted by natolibero
Vatti a leggere cosa ha scritto il Senatore Pellegrino ( DS ) prima di chiaccherare a vanvera, fai più bella figura. Non ti confrontare con me, faresti una figuraccia.
P.S. Sono fidanzato con la donna più bella del mondo, non te lo darei mai.![]()
![]()
![]()

Il Senatore Pellegrino ha detto che i risultati della sua commissione, in relazione a Gladio Rossa e agli oscuri rapporti con il PCUS, è incompleta perchè all'Istituto Gramsci è sparita tutta la documentazione relativa a quegli anni.Originally posted by un uomo libero
E cosa ha detto il senatore Pellegrino, che dietro la strategia della tensione e le bombe c'era il pci? Ma dico ci siete o ci fate?![]()
![]()
![]()
Sembra che tale documentazione sia in Russia, ma stranamente nessuno ha indagato...
Altre domande?
The Times

Piu' che domande attendo risposte! Che c'iazzecca il pci con la strategia della tensione e le bombe! E poi mi risulta che gli archivi del kgb sono stati aperti da un bel po';quelli della Cia, invece ,chissa' perche', restano chiusi.Originally posted by natolibero
Il Senatore Pellegrino ha detto che i risultati della sua commissione, in relazione a Gladio Rossa e agli oscuri rapporti con il PCUS, è incompleta perchè all'Istituto Gramsci è sparita tutta la documentazione relativa a quegli anni.
Sembra che tale documentazione sia in Russia, ma stranamente nessuno ha indagato...
Altre domande?

Le risulta male, dal momento che la motivazione ufficiale per cui non si sono cercati questi documenti è stata che a Mosca " stavano rioedinando l'archivio e non era possibile consultarlo..."Originally posted by un uomo libero
Piu' che domande attendo risposte! Che c'iazzecca il pci con la strategia della tensione e le bombe! E poi mi risulta che gli archivi del kgb sono stati aperti da un bel po';quelli della Cia, invece ,chissa' perche', restano chiusi.
The Times

Se ti riferisci al libro uscito un anno fa, Segreto di Stato , ebbene l'ho letto anch'io e sulla matrice fascista delle bombe ormai non ci piove proprio.
Il terrorismo delle BR non faceva uso delle bombe ma andava a colpire con agguati persone singole rappresentative del sistema. Le stragi sono state tutte vostre, dei fascisti e dei mafiosi.
E' un dato acquisito e persino Pecorella e Ferrara non hanno nulla da ridire. Anzi io ricordo una trasmissione di Ferrara, un paio d'anni fa, in cui rifaceva la storia delle stragi di stato portando la documentazione relativa al coinvolgimento dei servizi americani.
Pecorella allora era nell'organizzazione Soccorso Rosso . Tu pensa,adesso coordina la difesa di Berlusconi relativa ai processi per corruzione a magistrati.....
Che strana la vita vero? Magari tra 30 anni ti ritroverai a cantare Bandiera Rossa insieme a noi.
mr