Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Lo show di Benigni...

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by mariarita
    .
    Il terrorismo delle BR non faceva uso delle bombe ma andava a colpire con agguati persone singole rappresentative del sistema. Le stragi sono state tutte vostre, dei fascisti e dei mafiosi.
    una curiosità?....
    tu con questa affermazione vuoi dire che il terrorismo delle BR era giustificato?....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by natolibero
    Anche Benigni è diventato un coglione solamente perchè non ha confermato le teorie della sinistra ( alla frutta ), cioè non ha detto che Berlusconi è mafioso.

Sinistri siete patetici.
    Siamo alla frutta cari miei, alla frutta.
    Cordialmente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se ti riferisci al libro uscito un anno fa, Segreto di Stato , ebbene l'ho letto anch'io e sulla matrice fascista delle bombe ormai non ci piove proprio.
    Il terrorismo delle BR non faceva uso delle bombe ma andava a colpire con agguati persone singole rappresentative del sistema. Le stragi sono state tutte vostre, dei fascisti e dei mafiosi.
    E' un dato acquisito e persino Pecorella e Ferrara non hanno nulla da ridire. Anzi io ricordo una trasmissione di Ferrara, un paio d'anni fa, in cui rifaceva la storia delle stragi di stato portando la documentazione relativa al coinvolgimento dei servizi americani.
    Pecorella allora era nell'organizzazione Soccorso Rosso . Tu pensa,adesso coordina la difesa di Berlusconi relativa ai processi per corruzione a magistrati.....
    Che strana la vita vero? Magari tra 30 anni ti ritroverai a cantare Bandiera Rossa insieme a noi.

Mi riferisco alla lettura dei Risultati della commissione parlamentare d'Inchiesta presieduta dal senatore Pellegrino dei DS commentata dal prof Gianni Donno, storico chiamato da Pellegrino stesso per indagare.

Vedi qual'è la differenza tra me e te? Io le notizie le prendo alla fonte, tu ti fai indottrinare da questo o da quello e poi parli senza sapere di cosa parli.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La differenza tra me e te sta anche nell'atteggiamento pregiudiziale che nutri verso il prossimo che sia esterno alla tua tribù.
    Il libro che ho letto, recensito su tutti i giornali e favorevolmente commentato da tutti, E' del sen Pellegrino e riferisce dei risultati della commissione stragi di cui era presidente.
    Lui e il suo storico si presume riferiscano gli stessi avvenimenti.

Il sen. Pellegrino ha lasciato di sè un ottimo ricordo per il distacco e l'obiettività con cui ha presieduto quella commissione. Mi spiace che non si sia più ricandidato.
    mr

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by demian

una curiosità?....
    tu con questa affermazione vuoi dire che il terrorismo delle BR era giustificato?....

Assolutamente no. Il terrorismo non si giustifica mai.
    Faccio solo delle distinzioni di comportamento. Il terrorismo nero
    faceva attentati uccidendo alla cieca per suscitare panico e piegare l'opinione pubblica.
    Le BR tendevano agguati mortali verso persone simbolo appartenenti a categorie del sistema, giornalisti, magistrati, sindacalisti, politici.
    Erano entrambi dei vigliacchi.
    mr

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La differenza tra me e te sta anche nell'atteggiamento pregiudiziale che nutri verso il prossimo che sia esterno alla tua tribù.
    Il libro che ho letto, recensito su tutti i giornali e favorevolmente commentato da tutti, E' del sen Pellegrino e riferisce dei risultati della commissione stragi di cui era presidente.
    Lui e il suo storico si presume riferiscano gli stessi avvenimenti.

Il sen. Pellegrino ha lasciato di sè un ottimo ricordo per il distacco e l'obiettività con cui ha presieduto quella commissione. Mi spiace che non si sia più ricandidato.
    Allora chiedi al Senatore Pellegrino, come ha fatto Gianni Donno, come mai non è andato a Washington ( dove gli americano avevano assicurato piena collaborazione ) e a Mosca.

Come al solito sarebbe meglio andare fonte...

P.S. Il Prof Donno, come il prof Perfetti non sono gli storici di Pellegrino, casomai è il senatore che dovrebbe fare il loro Lacchè
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,303
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Non sarà mica lo stesso Pellegrino della Commissione sulla P2??

Ma, non era un tread su Benigni??
    Mah!

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Assolutamente no. Il terrorismo non si giustifica mai.
    Faccio solo delle distinzioni di comportamento. Il terrorismo nero
    faceva attentati uccidendo alla cieca per suscitare panico e piegare l'opinione pubblica.
    Le BR tendevano agguati mortali verso persone simbolo appartenenti a categorie del sistema, giornalisti, magistrati, sindacalisti, politici.
    Erano entrambi dei vigliacchi.
    scusa se ti ho chiesto una conferma, xkè altre volte ho ascoltato persone che hanno difeso il terrorismo rosso xkè costretti da un sistema sbagliato....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,303
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by demian

scusa se ti ho chiesto una conferma, xkè altre volte ho ascoltato persone che hanno difeso il terrorismo rosso xkè costretti da un sistema sbagliato....
    A memoria; il terrorismo rosso è stato difeso solamente dai terroristi rossi.
    Finchè non si son pentiti o dissociati.
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beningni è stato bravissimo, stupendo. Vera satirà per un vero comico, ma che dico comico, per un vero artista della comicità, dello spettacolo e del cinema. Ha saputo mettere d'accordo tutti, non ha diviso l'italia (anche politica) perché l'ha fatta solo ridere!
    Tant'è che anche Berlusconi gli ha fatto i complimenti....

Stupendo!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima