Che i piedi siano un mezzo economico non ne dubito, che siano il più veloce non è possibile, neppure nelle città più intasate dal traffico.
Date le caratteristiche della città in cui vivo, io sono costretto ad andare sempre (o quasi) in macchina.
Chelsea
Manchester United

Che i piedi siano un mezzo economico non ne dubito, che siano il più veloce non è possibile, neppure nelle città più intasate dal traffico.
Date le caratteristiche della città in cui vivo, io sono costretto ad andare sempre (o quasi) in macchina.

Generalmente a piedi...sennò in metro...mezzi pubblici è troppo generico a mio avviso...io ad esempio detesto prendere autobus e tram...non li prendo quasi mai...In origine postato da Alberich
con che mezzo andate in giro in città, generalmente?
Quando proprio non posso prendere la metro allora prendo l'auto,
ma è proprio l'ultima spiaggia...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Il motorino: il mitico mbk boosterIn origine postato da Il_Siso
Se l'è il ciospo?![]()
Il mio ciospo insomma...![]()
![]()

intendevo veloce rispetto al costo...In origine postato da sosunturzos

Possibilmente a piedi o con i mezzi pubblici.
In auto solo se non posso farne a meno
In bici non vado in città: lo ritengo troppo pericoloso, data la quasi totale assenza di piste ciclabili: vado invece volentieri dove non ci sono pericoli eccessivi e dove posso respirare a pieni polmoni senza paura di sputare nero.![]()

macchian poi l'estate tiro fuori lo scooter 125