La Toscana si sta sgretolando, ogni elezione perdono consensi. La riserva è anche più piccola.Originally posted by Diabolik
Quando vuoi, sono uno scommettotire incallito......
Adesso che Bossi ha confermato l'alleanza con la CDL, e che D'Antoni ha scelto definitivamente la CDL, assicurandoci altri collegi al sud, per voi non c'è speranza.
Rimarrete nella vostra riserva indiana costituita da Toscana, Emilia-Romagna, Umbria e Marche...




Rispondi Citando
