e non sto al mare![]()


e non sto al mare![]()
Wewewewewewewewe




CarA
abbiamo capito touttA
anche iA faccio scorpacciate di pesce senza andare al mare , basta andare nei parchi della città e sai quanti pesci riesco a prendere in una sera?




non di uccelli paduli ? di solito fai con quelli le scorpacciate
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.