band in continua crescita che mostra sempre + di essere fatta da animali da palco.....
io impazzisco quando ascolto plug in baby o bliss, ma anche muscle museum non è male....

band in continua crescita che mostra sempre + di essere fatta da animali da palco.....
io impazzisco quando ascolto plug in baby o bliss, ma anche muscle museum non è male....

Mi hai messo la pulce nell'orecchio... quasi quasi appena posso mi documento un po' meglio su di loro (ho sentito solo Feel Good With Warp e non mi è dispiaciuta).

a me piacciono....
ogni tanto mi fisso su qualche loro testo e mi rimane in mente tutto il giorno....

Il loro primo singolo mi colpì abbastanza, non tanto da far si che ora mi ricordi il titolo in verità, ma un verso recitava più o meno così: "You could be my unintended love / you should be the one i've always loved... ecc". Poi 'muscle museum' m'è piaciuta ancora di più e un'altra - nel cui nel video una ragazzina sale le scale incidendo lo scorrimano, comincia a provarsi i gioelli della madre e vede, riflesso allo specchio, il gruppo che suona nella stanza dove lei si trova - mi ha quasi convinto a comprare il loro cd, o a farmelo masterizzare. Alla fine non l'ho fatto, e i 2 singoli successivi mi sono sembrati un po' fiacchi, ma forse se lo trovo in offerta prima o poi lo prendo.