Ho 2 cellulari e 5 schede!!!
Ebbene si...sono un cellulare-dipendente! Non saprei vivere senza cellulare e anche io mi chiedo: ma prima come facevamo a stare senza???
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI
Visualizzazione Stampabile
Ebbene si...sono un cellulare-dipendente! Non saprei vivere senza cellulare e anche io mi chiedo: ma prima come facevamo a stare senza???
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI
effettivamente tu esageri un pochino....Citazione:
Originally posted by Daniele
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI
Io ne ho uno,di quelli economici.Lo uso pochissimo,non me lo porto quasi mai dietro,e tra l'altro,non mi ricordo mai neanche il mio numero.
ma tu sei sempre cosi' in calore?:eek: :rolleyes:Citazione:
Originally posted by rossicaterina
Ma devi sapere che io sono una prof. "sui generis", quindi non preoccuparti della stranezza, anzi ti diro': sei normalissimo!
E poi cosa vuoi che siano 100.000 lire al mese per parlare con chi ti piace ascoltare!
P.S.
Poi in pvt mi dai il tuo num. del cell. cosi i tuoi mesaggi affettuosi aumenteranno!:p
Beh.....uno mi serva per la reperibilità e la connessione ad internet (GPRS).....l'altro per....ehm.....i "rapporti" sociali!!!Citazione:
Originally posted by demian
effettivamente tu esageri un pochino....
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI
Un telefonino, una scheda. Ne servono di più?
Non lo uso moltissimo.
ammazza.....Citazione:
Beh.....uno mi serva per la reperibilità e la connessione ad internet (GPRS).....l'altro per....ehm.....i "rapporti" sociali!!!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI
4 schede per i "rapporti sociali", va be non farsi beccare, xò....
:D :D
E'carino anche se un po'troppo ingombrante...Citazione:
Complimenti Daniele....:DCitazione:
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI