Quanti cellulari avete?
Siete cellulare/dipendenti?
Certa gente dice che non riuscirebbe a vivere un giorno senza cellulare....
Voi riuscireste a vivere senza?

Quanti cellulari avete?
Siete cellulare/dipendenti?
Certa gente dice che non riuscirebbe a vivere un giorno senza cellulare....
Voi riuscireste a vivere senza?

Maledetto chi li ha inventati ,chi ne abusa e coloro che devono piazzare le antenne.
Io ne ho uno regalato a forza
saluti
echiesa![]()

No cellulare. A parte alcuni problemi gestionali, riesco a vivere senza.

Obiettivamente mi chiedo: ma come si faceva prima che non c'era?
Adesso c'è, e, onestamente, mi dico: meno male!
Farne a meno? E perchè mai! Le comodita' vanno sfruttate!(La parola abuso poi è insita nelle comodita', ad ognuno l'uso che + piace!)![]()

Sono d'accordo con te! Pure io lo uso quotidianamente senza follie o psicosi...Originally posted by rossicaterina
Obiettivamente mi chiedo: ma come si faceva prima che non c'era?
Adesso c'è, e, onestamente, mi dico: meno male!
Farne a meno? E perchè mai! Le comodita' vanno sfruttate!(La parola abuso poi è insita nelle comodita', ad ognuno l'uso che + piace!)![]()

ne ho comprato uno nuovo dopo 2 anni di onorato servizio del mio 7110, oramai distrutto....
negli ultimi 3 mesi mi sono fatto prestare un cellulare da mio padre, che usavo solo x lavoro....
cmq non si sta poi tanto male senza cell....

Noto con piacere che "ultimamente" ci troviamo d'accordo su diverse cose!![]()

Eheh strano visto che sei una prof.....Originally posted by rossicaterina
Noto con piacere che "ultimamente" ci troviamo d'accordo su diverse cose!![]()
![]()
![]()
cmq io ho 2 cellulari e 4 schede (2 omnitel e 2 tim), spendo circa 100mila al mese e non vedo perchè dovrei stare senza!
![]()
E poi gli SMS affettuosi chi me li manda?!?!?![]()

Ma devi sapere che io sono una prof. "sui generis", quindi non preoccuparti della stranezza, anzi ti diro': sei normalissimo!
E poi cosa vuoi che siano 100.000 lire al mese per parlare con chi ti piace ascoltare!
P.S.
Poi in pvt mi dai il tuo num. del cell. cosi i tuoi mesaggi affettuosi aumenteranno!![]()

Ahah ok, ora te lo mando....ma prof.sui generis vuol dire alla mano? si vede!Originally posted by rossicaterina
Ma devi sapere che io sono una prof. "sui generis", quindi non preoccuparti della stranezza, anzi ti diro': sei normalissimo!
E poi cosa vuoi che siano 100.000 lire al mese che parlare con chi ti piace ascoltare!
P.S.
Poi in pvt mi dai il tuo num. del cell. cosi i tuoi mesaggi affettuosi aumenteranno!![]()
![]()
La seconda tua frase me la segno...![]()