CONSIGLIO DI CHE,A ME NESSUNO MI VUOLE BENEOriginally posted by gdr
Gli hai chiesto consiglio anche tu?

CONSIGLIO DI CHE,A ME NESSUNO MI VUOLE BENEOriginally posted by gdr
Gli hai chiesto consiglio anche tu?

La devo ancora trovare una donna che mi dice di no![]()
![]()
![]()
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times

SE VUOI TI FACCIO PARLARE CON LE MIEOriginally posted by natolibero
![]()
![]()

Ah, ecco. Avevo capito "La devo ancora trovare una donna". Devo ricordarmi di leggere sempre i post fino alla fine.Originally posted by natolibero
![]()
![]()
![]()

Non posso, sono fidanzato.Originally posted by ITALIANOVERO
SE VUOI TI FACCIO PARLARE CON LE MIE
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times

Sei sordo e ci provi solo con le mute?Originally posted by natolibero
![]()
![]()
![]()
Lu turcu marchiscià tiene sempre la capa fresca, eh?![]()

Puoi tradurre in Italiano Gabriella? O forse in Toscano, che è la solita cosa.Originally posted by gdr
[I]Lu turcu marchiscià tiene sempre la capa fresca, eh?[/B]
The Times
Lu turcu marchiscià è "Il turco marchigiano" in dialetto marchigiano. "Tiene la capa fresca" è napoletano, vuol dire "è senza pensieri, e pensa sempre la stessa cosa", Nella fattispecie lu turcu marchiscià è Jan HusOriginally posted by natolibero
Puoi tradurre in Italiano Gabriella? O forse in Toscano, che è la solita cosa.![]()

Ma va...Originally posted by natolibero
Puoi tradurre in Italiano Gabriella? O forse in Toscano, che è la solita cosa.