Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: e io lo rimetto

Ospite

Predefinito Re: Re: e io lo rimetto

Originally posted by natolibero

Peccato che aumenteranno, secondo il disegno di legge, gli sgravi per chi ha figli a carico e verrà aumentata la soglia di esenzione. Come al solito il silenzio sarebbe la miglior cosa
    ah!si.
    dunque meglio che stai zitto.

quando il disegno di legge sarà approvato, se sarà approvato, vedremo i risultati.

ti ricordo che il presidente berluscone aveva anche detto che avrebbe risolto il conflitto di interessi in 100 giorni e che avrebbe abbassato le tasse.
    intanto in veneto, dove abito, hanno aumentato aliquote irpef e il bollo auto del 10%.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: e io lo rimetto

Originally posted by ciciolìn

ah!si.
    dunque meglio che stai zitto.

quando il disegno di legge sarà approvato, se sarà approvato, vedremo i risultati.

ti ricordo che il presidente berluscone aveva anche detto che avrebbe risolto il conflitto di interessi in 100 giorni e che avrebbe abbassato le tasse.
    intanto in veneto, dove abito, hanno aumentato aliquote irpef e il bollo auto del 10%.
    Infatti l'ha risolto il conflitto di interessi, cosa chiaccheri.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: e io lo rimetto

Infatti l'ha risolto il conflitto di interessi, cosa chiaccheri.
    cosa è che ha risolto?!
    diciamo piuttosto che ha fatto una legge che gli permette di farsi gli affari suoi.

sei tu quello che chiacchiera, non io.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: e io lo rimetto

cosa è che ha risolto?!
    diciamo piuttosto che ha fatto una legge che gli permette di farsi gli affari suoi.

sei tu quello che chiacchiera, non io.
    Ha fatto una legge che risolve il Conflitto di interessi, punto e basta. Se ai politici che ti rappresentano non piace, è colpa loro. Hanno avuto 5 anni per risolverlo ed hanno anche votato una legge quasi all'unanimità. Al solito conviene tacere.

Inoltre adesso avete scoperto le paroline Magiche...Blind Trust , lo sai che in tale fattispecie il presidente USA è escluso dagli obblighi imposti? Pensa se avessero approvato tale modello...
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: e io lo rimetto

Ha fatto una legge che risolve il Conflitto di interessi, punto e basta. Se ai politici che ti rappresentano non piace, è colpa loro. Hanno avuto 5 anni per risolverlo ed hanno anche votato una legge quasi all'unanimità. Al solito conviene tacere.

è vero.non lo nego.
    ma ti ripeto che per me questa legge resta una farsa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: e io lo rimetto

è vero.non lo nego.
    ma ti ripeto che per me questa legge resta una farsa.
    Non è la legge che è ujna farsa, è il sistema politico ( le istituzioni ) che sono una farsa. Leggiti il Thread sull'arroganza degli ex comunisti, c'è uno scambio di opinioni tra me ed Alberich. E' molto interessante in merito a questa questione.
    The Times

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: e io lo rimetto

Non è la legge che è ujna farsa, è il sistema politico ( le istituzioni ) che sono una farsa. Leggiti il Thread sull'arroganza degli ex comunisti, c'è uno scambio di opinioni tra me ed Alberich. E' molto interessante in merito a questa questione.
    che il sistema politico italiano sia una merda, è innegabile.
    eppure trovo che discutere con te sia costruttivo.mi sembri intelligente e colto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: e io lo rimetto

che il sistema politico italiano sia una merda, è innegabile.
    eppure trovo che discutere con te sia costruttivo.mi sembri intelligente e colto.
    Noooo noi della CDL siano ignoranti ( lo ha detto Pardi ) e barbari ( lo ha detto la Francescato ). Non farti sentir dire cose del genere, potrebbero dirti che sei fascista
    The Times

Ospite

Predefinito

di quel che dicono i politici me ne sbatto altamente.la francescato in testa, che poteva benissimo restare il WWf o a legambiente, che faceva sicuramente più bella figura.

piuttosto ritengo che il professor pardi sia una persona alquanto colta et intelligente e che non parli soltanto per disprezzare et offendere.
    ho seguito il suo intervento a sciuscia tre settimane fa, e l'ho trovato il più coerente di tutti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

di quel che dicono i politici me ne sbatto altamente.la francescato in testa, che poteva benissimo restare il WWf o a legambiente, che faceva sicuramente più bella figura.

piuttosto ritengo che il professor pardi sia una persona alquanto colta et intelligente e che non parli soltanto per disprezzare et offendere.
    ho seguito il suo intervento a sciuscia tre settimane fa, e l'ho trovato il più coerente di tutti.
    Se la sinistra continuerà ad andare dietro al primo che parla, una volta Moretti, una volta Pardi ecc. Non vincerà per i prossimi 200 anni.
    Berlusconi sarà anche un coglione, ma dopo aver perso le elezioni del '96, ha preso i suoi coccini ed è andato a prendere lezioni di politica ( con molta umiltà ) da un certo Herry Kissinger.
    Come vedi lo studio ha dato buoni frutti.
    The Times

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima