mi sembri nervoso.Originally posted by natolibero
Eccone un altro che comincia con le cazzate.
Sono TUTTE puttanate, non c'è una prova, i processi sono tutti basati sui teoremi del non poteva non sapere .
La perla è il processo SME, imbastito sulle accuse di una testimone per lo meno discutibile.
Abbiamo 14 processi, dico 14, iniziati stranamente quando Berlusconi ha deciso di fare politica.
4 Archiviazioni ( sai cosa vuol dire? )
3 Prescrizioni ( equivale a dire che in 2 anni non si è dimostrato ninete o non si avevano prove )
1 Assoluzione
Una sola condanna e per un reato vecchissimo che ha goduto della stessa amnistia che ha salvato i l vecchio PCI in toto.
Dei rimanenti procedimenti l'unico degno di menzione è il caso SME, processo che l'accusa sta cercando di far cadere in prescrizione perchènon ha una, dico una, prova.
Non hai niente di concreto? Solo queste minestrine riscaldate?


Rispondi Citando



