Senta lei........non si permetta!Originally posted by ITALIANOVERO
MAH,COMINCIAMO A RAGIONARE,PERO' PULISCI A TERRA CHE TI STA COLANDO LA BAVA.![]()

Senta lei........non si permetta!Originally posted by ITALIANOVERO
MAH,COMINCIAMO A RAGIONARE,PERO' PULISCI A TERRA CHE TI STA COLANDO LA BAVA.![]()

E daiii con questo "non si permetta"!!! Qua siamo sul fondoscala e ci possiamo permettere di tutto...poi se il moderatore è Italianovero....è un'anarchia!!!Originally posted by Michele De Pasquale
Senta lei........non si permetta!![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
E daiii con questo "non si permetta"!!! Qua siamo sul fondoscala e ci possiamo permettere di tutto...poi se il moderatore è Italianovero....è un'anarchia!!!![]()
![]()
anarchiaaaaaaaa????

Per te non molto Daniele....sei schiavizzato!!Originally posted by Daniele
anarchiaaaaaaaa????![]()
![]()

Senta lei, guardi che non sono voluto venire io sul fondoscala! Io amo gli attici! Ha capito??? Qualcuno ha messo il mio forum di presentazione quì!!! Non lo avesse mai fatto......HRR!!! Comunque ritengo di aver trovato un luogo di piacevole conversazione, o forse è più una speranza!!!Originally posted by O'Rei
E daiii con questo "non si permetta"!!! Qua siamo sul fondoscala e ci possiamo permettere di tutto...poi se il moderatore è Italianovero....è un'anarchia!!!![]()
![]()

da chi? da TALEBANOVERO???Originally posted by O'Rei
Per te non molto Daniele....sei schiavizzato!!![]()
![]()

Il classico incidente di percorso....Originally posted by Michele De Pasquale
Senta lei, guardi che non sono voluto venire io sul fondoscala! Io amo gli attici! Ha capito??? Qualcuno ha messo il mio forum di presentazione quì!!! Non lo avesse mai fatto......HRR!!! Comunque ritengo di aver trovato un luogo di piacevole conversazione, o forse è più una speranza!!!![]()
la speranza è l'ultima a morire...![]()

Cmq caro avvocato venga che le offro una bevuta che così si calma...la vedo un po'agitato!!!![]()
![]()
![]()

Accetto volentieri caro O'Rei. Sarà un piacere.....una sana bevuta fa sempre bene!!!Originally posted by O'Rei
Cmq caro avvocato venga che le offro una bevuta che così si calma...la vedo un po'agitato!!!![]()
![]()
![]()

Ben detto!!![]()
![]()
![]()