A parte il fatto che ho fatto solo una domanda a cui NESSUNO ha avuto il coraggio di rispondere finalemnte almeno hai ammesso che non sei ne padano ne padanista. Sei leghista.
saluti padani
A parte il fatto che ho fatto solo una domanda a cui NESSUNO ha avuto il coraggio di rispondere finalemnte almeno hai ammesso che non sei ne padano ne padanista. Sei leghista.
saluti padani

Caro Pinocchio, per me leghista e padanista sono la stessa cosa, poichè per primo sono diventata leghista, e di conseguenza padanista, tu pensi che se non ci fosse stata la lega, oggi si parlerebbe di Padania? io credo proprio di no, può darsi mi sbagli, ma non ne sono sicura, ciao, (certo che continuare a farci la guerra così, cazzo è veramente folle)
pensiero![]()

Pensiero,Originally posted by pensiero
Caro Pinocchio, per me leghista e padanista sono la stessa cosa, poichè per primo sono diventata leghista, e di conseguenza padanista, tu pensi che se non ci fosse stata la lega, oggi si parlerebbe di Padania? io credo proprio di no, può darsi mi sbagli, ma non ne sono sicura, ciao, (certo che continuare a farci la guerra così, cazzo è veramente folle)
pensiero![]()
non è scritto in cielo che la lega avrà per l'eternità l'esclusiva sul "padanismo"...anche perchè sono molte le interpretazioni possibili...(aprirò un thread di approfondimento)...
Se si intende Padanismo come "indipendentismo padano", nessuno oggi, nei fatti, persegue l'obiettivo di Indipendenza della Padania...
La lega punta alla devolution e successivamente al federalismo, mentre "altri" puntano alla Repubblica Veneta...
Ciao
"L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

in cui non credo e non ho mai credutoIo non mi sono mai vestito di verde ne ho mai gridato padania , PERO' sono e resto leale ad un padanismo in cui non credo e non ho mai creduto .
![]()
![]()
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!
comunque ancora non rispondete.
saluti padani

[QUOTE]Originally posted by pensiero
[B].
Caro Pinocchio, per me leghista e padanista sono la stessa cosa,
ATTUALMENTE, L'UNO NEGA L'ALTRO.
poichè per primo sono diventata leghista, e di conseguenza padanista,
MA SCUSA, SECONDO TE SI PUO' ESSERE PADANISTI E NON LEGHISTI?
ALTRIMENTI COME SPIEGHI MIGLIO??
tu pensi che se non ci fosse stata la lega, oggi si parlerebbe di Padania? io credo proprio di no, può darsi mi sbagli, ma non ne sono sicura, ciao,
E ALLORA?? BENE GRAZIE LEGA, GRAZIE BOSSI, MA MICA POSSIAMO ACCETTARE CHE ORA GLI STESSI LA DISTRUGGANO, SOLO PERCHE' L'HANNO FATTA RISCOPRIRE.......
(certo che continuare a farci la guerra così, cazzo è veramente folle)
TI DIRO'..........IO I NEMICI DELLA PADANIA LI COMBATTERO' SEMPRE, POI VEDI TU DA CHE PARTE SCHIERARTI......

Caro marchetto, il bello o brutto di questo forum è proprio quello che ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, e soprattutto di dire quello che vuole, anche a coloro come me che sono accusati di militontite acuta, stanotte mi sembra che ne abbiamo parlato abbastanza non ti sembra?
CIAO PENSIERO![]()

Originally posted by PINOCCHIO
comunque ancora non rispondete.
saluti padani
e va bene facciamo finta che tu hai fatto una domanda e non una provocazione e dandoti il beneficio dell' inventario ti rispondero' alla 'domanda'...
che era ' la differenza tra gnocchi che e' nel udc (?) e voi che siete nella cdl ?'
La differenza e' lampante: questo gnoccone era un urlante patriota padanista e adesso confluisce personalmente nel partito dei democristiani , immigrazionisti , meridionalisti e maneggioni . Lo gnocco quindi e' ( ed era anche prima ..) un falso e rinnegato
Noi LEGA invece ci alleiamo per necessita' , per un programma di minima con il polo in cui ci sono alcune cose importanti e senza aver rinnegato nulla ne nome ne statuti ne valori ne ' camicie verdi' , salvo un programma secessionista ORA IMPOSSIBILE perche' appunto abbiamo perso il consenso degli ' gnocchi ' padani' ..![]()

Originally posted by larth
e
Noi LEGA invece ci alleiamo per necessita' , per un programma di minima con il polo in cui ci sono alcune cose importanti e senza aver rinnegato nulla ne nome ne statuti ne valori ne ' camicie verdi' , salvo un programma secessionista ORA IMPOSSIBILE perche' appunto abbiamo perso il consenso degli ' gnocchi ' padani' ..![]()
Le stesse cose che potrebbe dire Gnocchi............ehehehehhe

quanto vi sbracciate per difendere un falso e rinnegato ..sara' la naturale solidarieta' degli ex...?Originally posted by brave_heart
Le stesse cose che potrebbe dire Gnocchi............ehehehehhe![]()