Avevo pensato ad una temporanea sospensione,perchè i miei impegni universitari si sono ultimamente intensificati.
Purtroppo,una certa feccia teppistica si è gradualmente impadronita di POL,partendo dal Principale - trasformato in fogna di propaganda a cielo aperto - per insozzarne diversi altri,tra cui l'ottimo sul Medio Oriente.
Non starò a rivelare i nomi di queste canaglie,cui và tutto il mio personale disprezzo per aver sporcato una bella e innovativa esperienza come POL;ma non riesco più a sopportare la quantità industriale di ingiurie e falsità che quotidianamente riversano sui forum di POL.
Naturalmente,essendo una persona adulta,ammetto che si tratti di una ritirata:perchè non posso accettare questa forma di dibattito forumistico,che alcuni vorrebbero trasformare in palestra di violenza ideologica e verbale.
A tutti gli amici che nel corso dei mesi hanno avuto modo di conoscermi,vanno i miei ringraziamenti più sentiti.
Essendo questo l'ultimo messaggio da me postato,prego l'Amministrazione di POL di cancellare il mio nick.
Shalom!
Jero.