onore camerati,
dato che i quotidiani della mia città sono illegibili, volevo acquistarne uno un po' meglio tanto per non leggere le solite cose scritte con inchiostro rosso, qualche consiglio? ne esiste uno un po' più destrorso?![]()
onore camerati


onore camerati,
dato che i quotidiani della mia città sono illegibili, volevo acquistarne uno un po' meglio tanto per non leggere le solite cose scritte con inchiostro rosso, qualche consiglio? ne esiste uno un po' più destrorso?![]()
onore camerati


Il lavoro fascista e' l'ex "Costruire"?Originally posted by Produzioni_Impero
Perchè non ti abboni a "Il Popolo d'Italia"? http://www.popoloditalia.com
Oppure a "Il lavoro Fascista"? http://www.fascismoeliberta.net ?
Fammi sapere!
A NOI!


Caro di obrando,Originally posted by di obrando
onore camerati,
dato che i quotidiani della mia città sono illegibili, volevo acquistarne uno un po' meglio tanto per non leggere le solite cose scritte con inchiostro rosso, qualche consiglio? ne esiste uno un po' più destrorso?![]()
onore camerati
fino a qualche mese addietro, ti avrei consigliato Libero... Peccato che sia diventato illeggibile dall'undici settembre... Da allora, personalmente, mi limito ad acquistare il maggiore quotidiano messinese e, per il resto, a fare ampie passeggiate nell'ambito della stampa online...
Nel sito
www.ipse.com
troverai un prospetto completo dei link...
Saluti.


grazie![]()