Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh già Sonia, anche tu a contatto col pubblico...quasi un'assistente sociale
    Quanto ai particolari Pentothal posso descriverti una costante, un singolare fenomeno per cui sembro somigliare sempre alla ex di qualcuno. I casi sono due: o sono inconsapevolmente dotata del talento di Gommaflex o l'Italia è popolata di mie sosia.
    Se poi aggiungi al sorriso d'ordinanza una lieve miopia (accompagnata da una grande distrazione) che mi porta ad osservare bene il mio interlocutore nel dubbio spaventoso di averlo già conosciuto e non ricordarlo affatto, capirai come sia praticamente impossibile per me sottrarmi alle confidenze altrui.
    Come bloccare, mantenendo una parvenza di cortesia, uno sconosciuto che ti racconta il suo divorzio e ti chiede comprensione? Certo almeno le mie amiche (esclusa Vanda che ha una calamita ancora più potente della mia e particolarmente attiva nei cinema) con me sono certe di potersi divertire in santa pace e dedicarsi alle persone interessanti. Tanto ai mostri ci penso io.

spacca
    Ospite

Predefinito

Originally posted by giovanna
    Quanto ai particolari Pentothal posso descriverti una costante, un singolare fenomeno per cui sembro somigliare sempre alla ex di qualcuno. I casi sono due: o ho sono inconsapevolmente dotata del talento di Gommaflex o l'Italia è popolata di mie sosia.
    Se poi aggiungi al sorriso d'ordinanza una lieve miopia (accompagnata da una grande distrazione) che mi porta ad osservare bene il mio interlocutore nel dubbio spaventoso di averlo già conosciuto e non ricordarlo affatto, capirai come sia praticamente impossibile per me sottrarmi alle confidenze altrui.
    Come bloccare, mantenendo una parvenza di cortesia, uno sconosciuto che ti racconta il suo divorzio e ti chiede comprensione? Certo almeno le mie amiche (esclusa Vanda che ha una calamita ancora più potente della mia e particolarmente attiva nei cinema) con me sono certe di potersi divertire in santa pace

ODDIO, PROPRIO IDENTICA A ME, ANCHE LA MIOPIA INGOMBRANTE...

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by giovanna
    Quanto ai particolari Pentothal posso descriverti una costante, un singolare fenomeno per cui sembro somigliare sempre alla ex di qualcuno. I casi sono due: o sono inconsapevolmente dotata del talento di Gommaflex o l'Italia è popolata di mie sosia.
    Come bloccare, mantenendo una parvenza di cortesia, uno sconosciuto che ti racconta il suo divorzio e ti chiede comprensione? Certo almeno le mie amiche (esclusa Vanda che ha una calamita ancora più potente della mia e particolarmente attiva nei cinema) con me sono certe di potersi divertire in santa pace e dedicarsi alle persone interessanti. Tanto ai mostri ci penso io.
    Beh certo Giovanna che se c'è pure il "dubbio spaventoso di averlo conosciuto" è un grosso problema: proprio l'espressione ti-conosco-non-ti-conosco dona alla donna appena conosciuta un'aria piuttosto interessante a metà tra la svampita e la curiosa, un'apertura ritrosa e una ritrosia con spiragli, quello che io chiamo "il fascino della persiana scostata", in onore ad uno storico segnale di invito mediterraneo alla copula, una donna stile "mamma-ciccio-mi-tocca-toccami-ciccio", una tentazione che è troppo forte per i mostri, mi rendo conto.
    Mi sfugge però in che cosa consista la versione cha ha la tua amica Vanda, cos'è? Una calamita cinefila?
    Salutoni!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Il fascino della persiana scostata" bella, te la ruberò.
    Quanto alla calamita di Vanda sembra funzionare al meglio quando lei è seduta esterna (immagina tre o quattro amiche al cinema) specie se prima ci ha implorate di farla sedere tra noi. Una cosa davvero divertente, non c'è volta che non le si attacchi qualche sconosciuto. L'ultima volta, povera, ha dovuto sopportare per tutto il primo tempo l'orrido uomo rosa, personaggio noto (o meglio famigerato) in città quasi quanto la vigilessa pazza.

serpilla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Le cose importanti della vita

Originally posted by Österreicher
    Una volta che ha mangiato, l'essere umano s’accorge che esistono cose molto più importanti del mangiare, nella vita.
    chissa se qui si può dire? in Italia è vietata ma.....in Svizzera si trova ed è di prima qualità.......i nostri nonni ci facevano le lenzuola.......le tisane poi........ci sarebbero delle ricette........facilita tutto il resto.....soprattutto ritorna il sorriso.....

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Le cose importanti della vita

Originally posted by serpilla.ro

chissa se qui si può dire? in Italia è vietata ma.....in Svizzera si trova ed è di prima qualità.......i nostri nonni ci facevano le lenzuola.......le tisane poi........ci sarebbero delle ricette........facilita tutto il resto.....soprattutto ritorna il sorriso.....

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le cose importanti nella vita?
    Avere un Avatar che ti dia soddisfazione!

Se vedòm!
    Se vedòm!

Ospite

Predefinito

Originally posted by Gatto rognoso
    Le cose importanti nella vita?
    Avere un Avatar che ti dia soddisfazione!

Se vedòm!
    Hai ragione: guarda il mio quant'è bello!

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei quella a prua,con le braccia aperte?
    Quella con dietro il pittore?
    Se vedòm!

Ospite

Predefinito

Originally posted by Gatto rognoso
    sei quella a prua,con le braccia aperte?
    Quella con dietro il pittore?
    No, non sono io. Però sulla goletta Margarita ( quella della foto), che si affitta sulle coste turche, ci sono andata!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima