Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Creso
Ragazzo mio, come ti capisco.
Eravamo troppo sensibili, nel senso della comprensione e e in quello della reazione.
In fondo lo siamo ancora oggi, seppur apparentemente per un altro verso.
:) vero...però ora basta mandate giu questo thread sennò mi vien la malinconia!!:mad:
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:) vero...però ora basta mandate giu questo thread sennò mi vien la malinconia!!:mad:
son cose che prima o dopo tutti abbiamo passato di sicuro;)
-
pER ORA NON HO LETTO TUTTO QUELLO CHE AVETE SCRITTO MA MI RISERVO DI FARLO PRESTO PER CAPIRE.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso - 22-09-2003, 13:03
pER ORA NON HO LETTO TUTTO QUELLO CHE AVETE SCRITTO MA MI RISERVO DI FARLO PRESTO PER CAPIRE.
senza fretta, eh...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pcosta
senza fretta, eh...
Ho capito tutto
-
ma che siete andati a ripescare!!???voi fondoscalisti senza cuore che vi nutrite di delusioni amare:D!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
up!
chi ti ha dato il permesso di fare up?
-
Art. 21 - Up di vecchi thread
Sono ammessi up di vecchi thread se utili all'argomentazione da affrontare o per evitare di scrivere 2 volte lo stesso thread. Il limite è di 2 up giornalieri totali nel forum, altri up non saranno permessi.
Per up di thread strettamente personali è obbligatorio chiedere il permesso all'utente che ha aperto la discussione.
-
Stravo per consolarti e poi ho letto Italianovero...:D chissà dov'è...