Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
dal 2000 al 2002 POL.com, dal marzo 2002 POL.net
Caspita, quindi sono già 7 anni di POL!
Pensare che io nel 2000 iniziavo appena a guardare con sospetto il pc :rolleyes:
-
Citazione:
O'Rei
Art. 21 - Up di vecchi thread
Sono ammessi up di vecchi thread se utili all'argomentazione da affrontare o per evitare di scrivere 2 volte lo stesso thread. Il limite è di 2 up giornalieri totali nel forum, altri up non saranno permessi.
Per up di thread strettamente personali è obbligatorio chiedere il permesso all'utente che ha aperto la discussione.
Non mi faccio mica abbindolare due volte,eh:D
-
-
ma vi piace questo thread?:D
-
C'è di buono che ora ho colmato un vuoto culturale, e so cosa significa l'user title del re
-
Citazione:
Dimension7
C'è di buono che ora ho colmato un vuoto culturale, e so cosa significa l'user title del re
illuminaci :D
-
Citazione:
O'Rei
illuminaci :D
http://imagecache2.allposters.com/im...ce-Posters.jpg
-
-
Citazione:
O'Rei
grande :D
l'hai visto?
Pochi giorni fa, ho visto quello e taxi driver, scarface m'è piaciuto parecchio, e ci ho visto moltissimo "il padrino" dentro, anche per i ritmi che segue la storia, dellos conosciuto che inizia da zero, poi diventa il gran capo, ma poi ci sono vari eventi etc.
TD invece non m'ha colpito granchè.
-
Citazione:
Dimension7
Pochi giorni fa, ho visto quello e taxi driver, scarface m'è piaciuto parecchio, e ci ho visto moltissimo "il padrino" dentro, anche per i ritmi che segue la storia, dellos conosciuto che inizia da zero, poi diventa il gran capo, ma poi ci sono vari eventi etc.
TD invece non m'ha colpito granchè.
due film diversissimi l'uno dall'altro, direi opposti...TD cmq non è male, Scarface è esagerato :K