Ma perchè il thread "decadenza di POL" è stato chiuso?!?


Ma perchè il thread "decadenza di POL" è stato chiuso?!?


Infatti, me lo chiedevo anch'io!!!Originally posted by O'Rei
Ma perchè il thread "decadenza di POL" è stato chiuso?!?
Era mia intenzione aprire un thread per chiedere il perché, ma vedo mi hai anticipato...!![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


IL REO SARA' PUNITO
DANIELE,SE SEI STATO TU SI PROFILA UN CONTENZIOSO TRA NOI,SOLLEVERO' UN CONFLITTO DI ATTRIBUZIONE DAVANTI AI 2 MAMMASANTISSIMA ED AVRAI LA PEGGIO.
OLTRETUTTO STAI IN CONFLITTO D'INTERESSI,GIA' MODERI UN ALTRO FORUM,POTRESTI RISULTARE INCOMPATIBILE.
PS
DO PER SCONTATO CHE LARA,LA MIA VICE PREFERITA,NON ABBIA OSATO.


Ita...fai le tue ricerche e punisci!!Mi fido di te...Originally posted by ITALIANOVERO
IL REO SARA' PUNITO
DANIELE,SE SEI STATO TU SI PROFILA UN CONTENZIOSO TRA NOI,SOLLEVERO' UN CONFLITTO DI ATTRIBUZIONE DAVANTI AI 2 MAMMASANTISSIMA ED AVRAI LA PEGGIO.
OLTRETUTTO STAI IN CONFLITTO D'INTERESSI,GIA' MODERI UN ALTRO FORUM,POTRESTI RISULTARE INCOMPATIBILE.
PS
DO PER SCONTATO CHE LARA,LA MIA VICE PREFERITA,NON ABBIA OSATO.![]()


Ah...giusto! ma che senso ha portarli nel fondoscala chiusi? Vale tanto eliminarli o senno se uno li trasferisce qua, che siano aperti perlomeno si continua la discussione!!Originally posted by Alessandra
Mai pensato che certi tipi di thread provengano dal forum principale, luogo adatto alla sola discussione politica?
(![]()
)
Ciao Ale![]()


C'è stato solo un piccolo errore nell'utilizzo delle opzioni.......ma il thread è stato subito riaperto.....
Salutoni


Ah...ok!Originally posted by Daniele
C'è stato solo un piccolo errore nell'utilizzo delle opzioni.......ma il thread è stato subito riaperto.....
Salutoni![]()


ORDINE FORUMISTI