Questo è vero, ma si sono viste scene terribili anche dall'altra parte. Poliziotti che malmenano gente comune, presa a calci e schiaffi fino che non va in terra, in sei o sette contro uno. Ma a che serve? Molti saranno stati teppisti, ma questo non è una buona ragione per massacrare di botte dei ragazzini.Originally posted by natolibero
Ho visto un bellissimo reprtage fotografico, ho visto i giottini ( NON i BB ) che avevano buttato giù la serranda di un supermercato...perchè avevano fame e non c'era niente di aperto. Ho visto una concesisonaria complteamente rasa al suolo. Bene per te bisogna essere clementi con queste persone, per me bisogna punirle severamente.
Alla violenza della piazza non si può contrapporre quella arbitraria del potere.
E la presenza della prima non può giustificare in alcun modo l'attuazione della seconda.
Saluti


Rispondi Citando

