Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Sì ai gay nella Lega

  1. #1
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sì ai gay nella Lega

    Matteo Salvini, deputato europeo della Lega Nord e direttore di Radio Padania Libera, dice la sua sulla presenza dei gay nella Lega. Incalzato dalle domande (a volte un po’ troppo scontate) di Klaus Davi, Salvini affronta vari punti sull’argomento gay che, schematicamente, sono i seguenti:

    •Un bacio fra due uomini, fra due donne o fra un uomo e una donna non è un atto osceno, dal mio punto di vista: non turba nessuno e non giustifica alcun atto di violenza.
    •L’esibizionismo del Gay Pride non fa mai bene a nessuno e quello è condannato e condannabile. Sono vicino a chi partecipa moralmente ai Pride e si sente tirato in ballo dalle pagliacciate che, comunque, non giustificano assolutamente la violenza nei confronti dei gay.
    •Sì ai gay nella Lega. Chiunque è benvenuto. Noi non pratichiamo nessuna discriminazione. Fra i milioni di elettori della Lega ci saranno sicuramente parecchi omosessuali e delle lesbiche. A noi non interessa cosa fa un militante nella sua vita privata e che tipo di sessualità pratichi. Il nostro obiettivo è che l’Italia diventi una repubblica federale. Punto. Se poi uno va a dormire con un uomo o una donna questo influisce poco sul Federalismo.
    •Lontanissime dalla Lega sono invece certe rivendicazioni come le unioni gay, le adozioni, il voler essere famiglia portati avanti da certi settori del movimento omosessuale e che nulla hanno a che vedere col nostro programma che invece dà netta priorità alla famiglia tradizionale

    Matteo Salvini, eurodeputato Lega Nord: sì ai gay nella Lega

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    453
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sì ai gay nella Lega

    Non bastavano militonti, badanti transessuali, padanidioti, faccendieri, puttane,
    teste di azzo, deficienti con l'elmo in testa, veline, mentecatti, adesso pure i culattoni. :sofico:
    L'importante non è mantenere i propri valori fondamentali, ma raccattare più voti
    possibili, per permettere al cu*lo di rimanere saldamente attaccato al cadrega.
    Più l'elettore è diver*samente ab*ile e più piace, così lo possono manovrare meglio
    per i loro scopi.
    Ma che vadano tutti a pigliarlo in quel posto, negus con badante compresi.
    W i termova*lorizzatori che liberano le strade dalla monn*ezza!!! :hihi:

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Rif: Sì ai gay nella Lega

    Fortunatamente la Padania non e' l'Iran !

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    453
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sì ai gay nella Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Fortunatamente la Padania non e' l'Iran !
    Peccato, voi militonti sareste stati dell'ottimo combu*stibile per i .......... :sofico::sofico::sofico:

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,900
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sì ai gay nella Lega

    "Votateci,ma non aspettatevi niente in cambio".....perchè questa sincerità verso il potenziale elettorato gay mentre gli altri vengono illusi?

  6. #6
    Carolingio
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    Castrum Leuci
    Messaggi
    466
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sì ai gay nella Lega

    Avranno trovato qualche gay nella lega e allora si parano il culo.

    Diciamo assieme: no ai gay.
    Sono Cristiano, Bianco, Etero, Insubre, Favorevole al porto d'armi. Domande?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    453
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sì ai gay nella Lega

    Certo che un gay che vota la lega, la piglia nel cu*lo due volte!!! :sofico::sofico::sofico:

  8. #8
    Lombard [--+--] Mod
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Soul Padania
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Rif: Sì ai gay nella Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Visualizza Messaggio
    Certo che un gay che vota la lega, la piglia nel cu*lo due volte!!! :sofico::sofico::sofico:
    Carina questa ostridicolo:
    Ma ... un certo esponente di spicco della Lega Merd non era stato ritratto in modo estremamente sconveniente (con un trans-attivo) nel dossier fotografico di un certo PSB durante uno dei soliti festini nella villa di famiglia 'romana'?

    Qui non si può proprio dire 'tale padre, tale figlio'.
    STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
    - Standing Up For Great Lombardy -

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    453
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sì ai gay nella Lega

    Gli elettori della lega a furia di prenderlo nel cu*lo dal partito, alla fine mi sa che sono diventati tutti culat*toni. :sofico:
    La dirigenza prendendo atto di questo, ha deciso di rendere ufficiale l'apertura del partito ai gay. :gluglu:
    Questa è la dimostrazione di come può degenerare un partito se guidato da teste di c...o

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sì ai gay nella Lega

    vabbe' che voi " pavlovianamente" commentate sempre con le solite critiche QUALUQUE cosa dica QUALUNQUE esponente leghista ...ma le dichiarazioni di salvini sono ottime ( anche considerando il provocatore che le aveva sollecitate ..)

    in soldoni salvini precisa che
    1) l' omossesualita' non ha alcuna rilevanza politica nei programmi leghisti
    2) l' omossesualita' e' e deve restare un fatto privato nell' ambito delle liberta' personali e non deve assurgere mai a modello pubblico di relazioni sociali essendo per la lega da sostenere il legame eterossessuale a cui e' affidata la continuita' biologica e culturale della societa'

    si tratta in sostanza del banale e sempre valido precetto " vizi privati e pubbliche virtu'" senza il quale i " padani" faranno presto a finire tutti sotto una qualche " sharia " ( o peggio a scomparire come popolo )...
    .....e' questo che volete ? ...
    vulgus vult decipi

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito