Scusi capo!!!Citazione:
Originally posted by ITALIANOVERO
SVEGLIA AUG,NON FARE L'INDIANO
Le prometto che d'ora in avanti sarò più...ehm...SVEGLIO!
Visualizzazione Stampabile
Scusi capo!!!Citazione:
Originally posted by ITALIANOVERO
SVEGLIA AUG,NON FARE L'INDIANO
Le prometto che d'ora in avanti sarò più...ehm...SVEGLIO!
Aug basta che tu vada su "user cp", poi su "Profile edit" e scriva quello che tu vuoi su "User Text"
Grazie dell'info.Citazione:
Originally posted by O'Rei
Aug basta che tu vada su "user cp", poi su "Profile edit" e scriva quello che tu vuoi su "User Text"
di niente...Citazione:
Originally posted by Aug83
Grazie dell'info.
:D No, al limite fratello. Ma non siamo parenti.Citazione:
Originally posted by ITALIANOVERO
FB?
SEI LA SORELLA DI PFB?
Forse perchè suo cugino George le ha raccontato del nostro scambio di messaggi nella vecchia POL.Citazione:
Originally posted by ITALIANOVERO
QUESTO TONO NON MI E' NUOVO.....
Ottima memoria nella famiglia Vero: complimenti!
E' tipo la fia che vorrebbe ì peòra @BlackSheep:
- mignotta
- un pò drogatella
- del terzo mondo
- che parla 5 lingue :D
- che gli ruba tutti i soldi ma poi lo spompina
- che lo incorna
Nel 2002 le femmine erano ancora, più o meno, normali.