UN BEL VISO
UN BEL CARATTERE
DISPONIBILE
DOLCE
TRANQUILLA
CHIEDO TROPPO?

UN BEL VISO
UN BEL CARATTERE
DISPONIBILE
DOLCE
TRANQUILLA
CHIEDO TROPPO?

E NON MI DEVE DIRE COSA DEVO FARE
buongiorno
intendo comunicarle che lei è un tenerone
sinceramente ne sono colto un po' di sorpresa
distinti saluti

Non credo proprioOriginally posted by ITALIANOVERO
UN BEL VISO
UN BEL CARATTERE
DISPONIBILE
DOLCE
TRANQUILLA
CHIEDO TROPPO?

Bhé, esimio Capo-forum, quest'altra caratteristica è praticamente impossibile da ritrovare, specie se deve essere accompagnata dalle altre del su precedente post.Originally posted by ITALIANOVERO
E NON MI DEVE DIRE COSA DEVO FARE
Se però la sua "metà", no forse è meglio dire il suo "quarto", non deve dirle cosa fare, provi a farglielo scrivere (e ovviamente in minuscolo: sia chiaro fin dall'inizio che le maiuscole sono sua eslusiva prerogativa!): dopo un po', si stuferà e abbandonerà l'idea di comandare.
Cordiali saluti

GIA',SOTTO LA SVASTICA C'E' UN CUORE DI PANNAOriginally posted by non_registrato
buongiorno
intendo comunicarle che lei è un tenerone
sinceramente ne sono colto un po' di sorpresa
distinti saluti

FB?Originally posted by F.B.
Non credo proprio
SEI LA SORELLA DI PFB?

QUESTO TONO NON MI E' NUOVO.....Originally posted by F.B.
Bhé, esimio Capo-forum, quest'altra caratteristica è praticamente impossibile da ritrovare, specie se deve essere accompagnata dalle altre del su precedente post.
Se però la sua "metà", no forse è meglio dire il suo "quarto", non deve dirle cosa fare, provi a farglielo scrivere (e ovviamente in minuscolo: sia chiaro fin dall'inizio che le maiuscole sono sua eslusiva prerogativa!): dopo un po', si stuferà e abbandonerà l'idea di comandare.
Cordiali saluti

Credevo potessero farlo solo i moderatori!Originally posted by Alessandra
Scusa se mi permetto non_registrato, ma sarebbe eccezionale che tu sfruttassi la nuova opzione che consente di aggiungere una propria frase (breve) al posto della dizione nuovo iscritto...non so...credo ci starebbe bene sotto il nick qualcosa tipo: *mai mi registrerò* ()
Quindi potrei farlo anch'io teoricamente??
ULTRAS MODUS VIVENDI

SVEGLIA AUG,NON FARE L'INDIANOOriginally posted by Aug83
Credevo potessero farlo solo i moderatori!
Quindi potrei farlo anch'io teoricamente??