Chi è veramente Salvini
Guarda il video.
https://www.facebook.com/10888626380...8279884590085/
Mod Svicolone on/
Ma il servetto, baciapile, sguatteretto, vergognosetto, fan boy, ex craxiano, ex berlusconiano ecc. ecc. di Svicolone.. non si vergogna a votare un tizio come questo bugiardino, pinocchio, bullo di Milano o se preferite del papete ?? Che dice una cosa e poi cambia idea altre mille volte ecc, ha una posizione buona per ogni stagione politica e per ogni elettore da portare dalla sua parte ?
Mod Svicolone off/.
No sul serio.. Svicolone, io non ti critico perche in passato spesso e volentieri ( diciamo anche fino all' ossessione ) hai giustamente criticato Renzi & C. ( cosa che spesso fra l 'alto ho fatto pure io )... ma se vuoi un consiglio mettici meno enfasi quando la fai, offendi meno le persone chiamandole servi e tutto il resto e cambiati ogni tanto anche le mutande visto che voti per personaggi non meno trucidi di quelli che ho elencato prima.
Magari ti sentirai dare meno dell' idiota.

Ma il servetto, baciapile, sguatteretto, vergognosetto, fan boy, ex craxiano, ex berlusconiano ecc. ecc. di Svicolone.. non si vergogna a votare un tizio come questo bugiardino, pinocchio, bullo di Milano o se preferite del papete ?? Che dice una cosa e poi cambia idea altre mille volte ecc, ha una posizione buona per ogni stagione politica e per ogni elettore da portare dalla sua parte ?