Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by LN


    Non ho esagerato dicendo di censurare...su un forum che si chiama Padania a mio avviso si possono storpiare i nome di tutti i politici di questo mondo ma non Bossi.

    Per quanto riguarda i pranzi....
    _______________________-
    Cosa c'entra Bossi con questo forum? E' lui il Borgomastro?
    LN, stai cercando di mettere in pratica le norme del codice Rocco?

    Serenissimi padani saluti

  2. #22
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Beli Mawyr


    Ma vi rendete conto cosa sta venendo fuori da una semplice battuta?

    Ovviamente Bossi non è il Borgomastro, ma dire che non c'entra niente con questo forum è come affermare che la Padania non esiste ... non siete d'accordo?



    Padania Indipendente!
    _________________________
    Non ci siamo Beli
    Un conto sono i progetti, un conto sono i politici.
    Bossi, già principale propugnatore del progetto dell'indipendenza della Padania, ora ha rinnegato proprio tutto. Ergo è lo stesso Bossi ad affermare, indirettamente, che la Padania non esiste, pur continuando a dire che esiste.
    Sei stato al congresso no? E che convinzioni hai portato a casa?
    Guarda che il congresso l'abbiamo segiuito tutti
    Sono solo gli imbecilli come me e pochi altri ad insistere apertamente, ma con sincerità, che vogliono la liberazione della Padania.
    Purtroppo in giro (e anche in questo forum) ci sono dei pataccari che si professano"padani", ma mentono con spudoratezza.
    Fanno cioè quello che fa Bossi: si proclamano padani ma agiscono da itagliani.
    Io posso anche credere nella buona fede di alcuni, ma poi? Cosa cambia nella sostanza del ragionamento?

    Serenissimi padani saluti

  3. #23
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Beli Mawyr


    Lasciando da parte il mio stato d'animo del dopo Congresso, mi sono convinto che - piaccia o non piaccia - non si può parlare di Indipendenza della Padania senza Lega e di quest'ultima senza Bossi ...

    Insubrissimi saluti padani!
    ________________________
    Ma come la metti se la Lega non parla, anzi rinnega, l'indipendenza, Bossi in testa?
    Io rispetto le tue convinzioni, anche se non trovo logica e coerenza alcuna.

    Serenissimi padani saluti

  4. #24
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Beli Mawyr


    Non si può dire che la Lega (almeno formalmente) abbia rinnegato le istanze indipendentiste della Padania; ecco perchè io continuo a sperare

    Padania Indipendente!

    _________________-
    Beli, non fare anche tu il sostenitore di "qui lo dico e qui lo nego".
    L'evidenza non si nega neppure in matematica.
    Comunque, se vuoi continuare a sperare......nessuno te lo può impedire.

    Serenissimi padani saluti

  5. #25
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Orso Brrrrr

    _______________________-
    Cosa c'entra Bossi con questo forum? E' lui il Borgomastro

    Serenissimi padani saluti
    Non si può parlare di Padania senza ricordarsi che è grazie a Bossi e alla Lega che noi oggi parliamo di Padania.
    Questo è poco ma sicuro!
    Grazie Bossi!
    Saluti Padani

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito