_______________________-Originally posted by LN
Non ho esagerato dicendo di censurare...su un forum che si chiama Padania a mio avviso si possono storpiare i nome di tutti i politici di questo mondo ma non Bossi.
Per quanto riguarda i pranzi....![]()
![]()
![]()
Cosa c'entra Bossi con questo forum? E' lui il Borgomastro?
LN, stai cercando di mettere in pratica le norme del codice Rocco?
Serenissimi padani saluti





Indipendente!

