Ok...adesso che sono nel computer della scuola provo!!Originally posted by demian
![]()
![]()
peccato, volevo vedere cosa ne pensavi....
ora nel canzioniere riporto i testi....![]()
![]()


Ok...adesso che sono nel computer della scuola provo!!Originally posted by demian
![]()
![]()
peccato, volevo vedere cosa ne pensavi....
ora nel canzioniere riporto i testi....![]()
![]()


ah,no.....Originally posted by O'Rei
Ok...adesso che sono nel computer della scuola provo!!![]()
![]()
mica vale.....
da casa tua....


Originally posted by Gianmario
Damian..... ma vaff........
questa era troppo bastarda..... ho dovuto resettare il PC![]()
![]()
![]()
![]()


Originally posted by demian
ah,no.....
mica vale.....
da casa tua....![]()
![]()
![]()




piaciuto?....Originally posted by DD
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


bello.


Maledetto. La pagherai cara...![]()


Originally posted by ARI6
Maledetto. La pagherai cara...![]()
![]()
![]()

