Che avessimo firmato un patto elettorale con F.I. mi giunge nuova, ma tantè, nessun problema ad ammetterne l'esistenza,ci mancherebbe, ma mi piacerebbe vederlo e sapere se abbiamo preso tutto a scatola chiusa. Per il partito dei programmi mi sembra un bel passo avanti sulla strada del rilancio, niente che dire. Come continuo a dire che per un partito che nella scuola ha sempre avuto uno dei cavalli di battaglia ( in Piazza con R.C., non scordiamocelo) abbia accettato un programma dove si sapeva già che sulla scuola non eravamo daccordo, come per i diritti civili, che per un partito fondato sui Doveri ed i Diritti mi sembra un bel passo avanti, non c'è che dire!!!!! e che poi ricordo quando la Sig.ra Moratti propose ai C.L. la sua legge sulla scuola, fu applaudito subito dal buon lamalfino, che si prese pernacchie da tutti gli organi di stampa, destra compresa. perchè il PRI a livello nazionale non da una mano all'Amico Beppe?????? Abbiamo il permesso del padrone a dire la nostra sulla scuola, o sbaglio??? Od è a sovranità limitata?????
Quando leggo che non abbiamo vincoli di obbedienza calvin mi fai cadere le braccia!!!!! Ne vengo fuori ora e lo vivo tutt'ora, e tu mi vieni a dire...?????Ma per cortesia, lo so solo io e gli amici di Carrara l'improba fatica che stiamo facendo e come siamo stati tenuti sotto schiaffo!!!! Quindi lasciamo stare.
F.T.: il primo che un domani mi dirà che vado con R.C., nel caso ci andasse, stavolta lo offendo personalmente. Vedere Edera e Fiamma vicino è un insulto e basta, quindi come a Rieti ed a Catanzaro o giù di li sono F.T., per me cade subito un eventuale problema con R.C., semmai ci sarà. Alrtimenti qualcuno viene qui, lo invito a pranzo e mi spiega i punti di contatto anche amministrativi che abbiamo con costoro, e poi si sente i miei, semmai ci saranno continuo a ripetere.
Sull'economia vediamo cosa combinerà il Governo Berlsuconi. Sul piano dell'impopsta di successione il Governo dalema la abolì fino ai 300 milioni, mi pareva gia buona.
Qui per tutti, cavolo, belle legge pro miliardari!!!!!!!
Le leggi per la stragrande maggioranza per ora sono tutte riguardanti casi suoi, rogatorie, falso in bilancio etc etc.
I provvedimenti per il rientro dei capitali e per l'emersione del sommerso stanno fallendo alla grande ( fonti non mie ma del Sole, giornale cubano), Billè urla ogni giorno. Comunque vedremo.
saluti
echiesa![]()