io invece ho il sospetto che qualcuno dentro al pri neghi pure l'evidenzaOriginally posted by calvin
che quel qualcuno scarichi la sua responsabilità su altri.
![]()

io invece ho il sospetto che qualcuno dentro al pri neghi pure l'evidenzaOriginally posted by calvin
che quel qualcuno scarichi la sua responsabilità su altri.
![]()

ve la notifico con i testimoni oculari mentre voi state a ballare.

visto che la lista a Modena l'abbiamo presentata ed io ero nella lista (che poi i risultati siano stati deludenti è un'altra cosa).
Tex Willer

NON SEI, IN CAUSA TEX! Ce l'ho con chi aveva la responsabilità politica presa davanti alla segreteria del partito e alla direzione della raccolta delle firme e che poi la scarica sull'iscritto di una sezione, che non so se poi è quella tirata fuori a sproposito da mac. che non sa nemmeno di che sta parlando.

beh potrebbe essere l'indizio che la maggioranza mi sta contagiando...

però mi chiedo se effettivamente competesse al Segretario Regionale o le liste dovevano presentarle i diversi responsabili provinciali. In questo caso non mi ricordo chi fosse nel 2001 il segretario provinciale di Bologna o se c'era (c'era già stato il ciclone Guazzaloca).
Mi sembra però di ricordare che ci fu una bella discussione in direzione regionale nella vecchia sede gloriosa del PRI di Bologna.
Tex Willer

ma su chi si assunse di fronte al partito nazionale la responsabilità delle firme in emilia romagna, ti assicuro di si e mi rimbalza del segretario provinciale di bologna dell'epoca che manco mi ricordo chi era e ben poco poteva contare a proposito.

ma si ma si... tanto la colpa è sempre di chi se la prende...
![]()

la responsabilità è di chi se l'assume e poi la declina su altri malcapitati per non trarre le conseguenze di un fallimento degli obiettivi assicurati.

sai, noi bracchetti non siamo molto intelligienti...
![]()